Grande Fratello Vip, sorprese sì, ma anche gaffe. Della padrona di casa per giunta. Succede tutto prima dell’eliminazione della settimana, ricaduta su Cecilia Rodriguez che ha perso la sfida al televoto con Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova con il 49% delle preferenze. Il verdetto del pubblico, come sempre, non arrivato subito. È stato reso noto verso metà puntata e prima della ‘doccia fredda’ per uno dei concorrenti in nomination a pochissimo dalla finale, il Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa ciascuno. Per Cristiano è entrata Mara Venier, l’amica di una vita che ha detto di aver sognato più volte da quando è dentro la Casa. Ignazio, provato anche da un lutto in famiglia comunicato poche ore prima della diretta, è arrivato un videomessaggio da parte del più noto papà, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser. Per Ivana, ma questo è successo proprio alla fine dell’undicesima puntata, è entrata a sorpresa nella Casa la sorella, che aspetta la sua seconda bambina. Ma è stato un attimo prima di sorprendere Chechu che a Ilary è sfuggito un lapsus. Si è sbagliata, ha confuso le parole incappando in un doppio senso a dir poco singolare. (Continua dopo la foto)

“Ignazio scusa, puoi andare in Cecilia?“. Avrebbe voluto dire “Ignazio, scusa, puoi andare in cucina?”, in modo da far entrare in Casa la mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani, ma le è scappato “Cecilia” anziché “cucina”. Si è però accorta immediatamente dello scivolone e si è corretta. Ma ormai era troppo tardi e, mentre la conduttrice arrossiva, il pubblico in studio esplodeva in una risata fragorosa. “No comment”, ha bofonchiato Signorini e, sentendo quella frase sbagliata, a tutti sono tornati in mente i siparietti hot tra Moser e la Rodriguez in Casa (anche se lei, una volta arrivata in studio, ha negato di aver avuto rapporti con il coinquilino). Ristabilito l’ordine, Ilary ha fatto entrare la signora Veronica, ma non prima di aver ‘congelato’ Chechu e Igna. (Continua dopo le foto)


IGNAZIO, PUOI ANDARE IN CECILIA? #GFVIP pic.twitter.com/FKNNpoyucZ
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 20 novembre 2017
{loadposition intext}
È stato un incontro molto emozionante per Cecilia, che si è sentita ancora più forte dopo aver ascoltato le parole della mamma: “Adesso parla la mamma e tu non puoi dire niente. Sai che è stato tremendo. Tutto questo tempo sono stata a guardarti. Mi hai fatto impazzire. Avevo paura per Jeremias, un’ansia terribile e poi sei stata tu a sorprendermi. Sono fiera di te. So che dovrai ringraziare questo Grande Fratello. Se non facevi questo programma non avresti capito”. Poi è arrivato il turno di Ignazio, che era visibilmente imbarazzato: “Tutti ti stiamo guardando. Cosa hai combinato con mia figlia?”, le dice col sorriso per poi abbracciarlo la mamma di Belu, Jere e Chechu. E lui: “Adesso tutto bene ma la suocera va conosciuta nel tempo. Intanto complimenti: i suoi figli sono uno meglio dell’altro”.
Grande Fratello Vip: i look di Daniele Bossari e di Cecilia Rodriguez per la diretta