Giorni difficili per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La nuova fiamma della sorellina di Belen potrebbe infatti lasciare la casa del GF VIP. Che bomba! E uscirebbe da solo? No, con lui anche la sua adorata Cecilia Rodriguez. Un’altra bomba! Il ciclista trentino e la bella sudamericana hanno scatenato un putiferio in rete e in tv quando sono state mandate in onda alcune immagini ritenute dall’opinione pubblica scandalose, ma Moser potrebbe abbandonare il gioco per alcuni problemi al ginocchio. In tanti però sono pronti a scommettere sia soltanto una scusa. Il Grande Fratello ha “bacchettato” già la coppia più spiata d’Italia per le scene hot che i telespettatori hanno visto in questi giorni. E così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da ieri mantengono un po’ le distanze, da separati in casa insomma. Dopo il sesso orale praticato dentro l’armadio a favore di telecamera, che ha fatto infuriare il web, tanto da ipotizzare un’espulsione dei due piccioncini, il Grande Fratello Vip ha chiamato all’interno del confessionale i due concorrenti. Non si sa con esattezza cosa la produzione del programma abbia effettivamente detto a Cecilia e Ignazio. Fatto sta che dopo la “ramanzina”, i due ieri hanno placato i loro bollenti spiriti. (Continua a leggere dopo la foto)
A far intuire ai telespettatori che dietro questo allontanamento ci sia un “rimprovero” da parte del Grande Fratello è stato un dialogo tra Ignazio e Jeremias. “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”, ha detto Moser al fratellino di Belen e Cecilia. A quanto pare basta agitare il fantasma dell’espulsione per raffreddare la coppia. Cecilia e Ignazio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, quindi? Sono tanti i telespettatori che da qualche ora avanzano questa richiesta al programma tanto è vero che nella rete si è anche diffuso l’hashtag “#ceciliaeignaziofuori”. Commenti indignati ma anche imbarazzati per le scene hot che la neonata coppia di piccioncini sta regalando al pubblico di Canale 5 non solo in prima serata. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Intanto, nella giornata di sabato, a poche ore da una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha trascorso molto tempo in confessionale a causa di un forte dolore al ginocchio. Un dolore così forte che potrebbe costargli l’uscita dalla casa. Questo è quello che per ora tutti hanno intuito. Ma sarà veramente così?