Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le donne non mi resistono”. Ignazio Moser: età, peso, altezza, carriera e chi è. Da campione di ciclismo a campione di flirt

Tatuaggi e fisico scolpito: oggi ha 25 anni, è alto 1 metro e 90 centimetri e pesa circa 85 chili, ma non è sempre stato così, anzi, fino a poco tempo fa era un ragazzo dall’aspetto piuttosto comune. Nato a Trento il 14 luglio 1992, lui è un neofita della televisione, perché la sua professione è legata al ciclismo, disciplina nella quale si è distinto come uno dei migliori atleti nel panorama giovanile italiano. Nel 2010 ha vinto il campionato italiano juniores, mentre nel 2012  è stato protagonista in diverse tappe anche al di fuori dei confini nazionali, vincendo una medaglia di bronzo negli European Track Cahmapionships. Del resto, lui è a pieno titolo un figlio d’arte: il padre, Francesco, è una leggenda del ciclismo e la stessa cosa si può dire del nonno e degli zii. Di chi stiamo parlando? Di Ignazio Moser, il campione italiano che sta facendo innamorare milioni di telespettatrici italiane. Fin da bambino era predestinato a correre la sua vita sulle due ruote e così ha fatto, montando in sella a soli 7 anni per seguire le orme del padre. (Continua dopo la foto)


Ma la sua carriera, seppur brillante, è terminata tre anni fa, nel 2014, dopo una brutta caduta che lo ha portato a decidere di lasciare il ciclismo e dedicarsi all’azienda vinicola fondata da papà Francesco. Ignazio però, con quel fisico mozzafiato e lo sguardo birichino, non è rimasto nell’ombra per lungo tempo. Dimessi gli abiti agonistici, infatti, ha fatto il suo ingresso nel mondo patinato della televisione, dove nel giro di poco tempo è diventato un vero vip. Gran parte della fama la deve soprattutto alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la sua storia con Cecilia Rodriguez è uno degli argomenti più in voga dell’edizione 2017. Sì perché il bel trentino è l’artefice della rottura tra la sorella di Belen e il fidanzato Francesco Monte. I baci e le effusioni tra i due, che nella casa più spiata del mondo non si sono certo risparmiati, sono diventate virali e, se la bella argentina ha dovuto lasciare in diretta il precedente compagno, Ignazio ha rivelato un’immagine di sé che le sue fan ignoravano. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

L’ex campione è entrato nella casa da single, avendo da poco interrotto la love story con Virginia Stablum, modella e corteggiatrice a Uomini e Donne. Non ha impiegato molto a riprendersi dal fallimento amoroso grazie alle attenzioni della bella Cecilia, che gli ha fatto tornare il sorriso nel giro di pochissime puntate. Ignazio è famoso per le sue storie d’amore, tant’è vero che fece parlare di sé per un’altra relazione importante: quella con la strepitosa Tanja Dexters, la Miss Belgio e cantante pop più grande di lui di 15 anni. Del resto, come lui stesso ha dichiarato proprio all’interno della casa, Ignazio è un vero sciupafemmine… Giovani o mature, per lui non fa alcuna differenza perché tutte lo vogliono grazie alle sue doti amatoriali che, a suo dire, sono da 10 e lode.

“Cecilia Rodriguez?”. L’affondo velenoso arriva proprio da lui, il signor Francesco, ovvero Moser senior. Il papà di Ignazio ha detto la sua sulla storia tra il figlio e la sorella di Belen, che adesso sono alle prese con coccole e ben altro, e le sue parole non sono per niente dolci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure