La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha scoperchiato il vaso di Pandora. Polemiche a non finire per la nuova coppietta nata nella casa del Grande Fratello Vip: scandali e pettegolezzi non li stanno lasciando in pace. In questa vicenda nata davanti ai telespettatori hanno messo bocca tutti. Amici e familiari dei due concorrenti hanno voluto esprimere il loro parere e se c’è chi come Francesco Moser ha dimostrato il suo sbigottimento, c’è invece chi come Belen ha difeso a spada tratta quello che si sta verificando. A questo punto un’altra voce si è unita al coro: è quella di Antonella Fiordelisi, che ha rilasciato un’intervista al sito Isa e Chia, in cui ha fatto qualche rivelazione su Ignazio e Cecilia. La coppia che si è creata nel reality sta creando non poco scalpore in tutta Italia. Ormai tutti sanno cosa sta accadendo tra i due, soprattutto dopo che Cecilia ha lasciato Francesco Monte in diretta. L’argentina e il ciclista sono stati duramente criticati dalla maggior parte del pubblico e al momento si trovano anche a scontrarsi al televoto. (continua dopo la foto)
Antonella, che ultimamente ha corteggiato invano Mattia Marciano a Uomini e Donne, è un’assidua telespettatrice del reality ha voluto dire la sua. Infatti, l’ex tentatrice è molto amica di Ignazio Moser. Ed è lei stessa ad ammetterlo durante l’intervista. Dopo questa dichiarazione è arrivata naturalmente la domanda di rito: ovvero cosa pensa della relazione nata tra il suo amico e la sorella di Beleu. La Fiordelisi conosce molto bene Moser, ma non sa dire con certezza se tra lui e la Rodriguez durerà oppure no. Sicuramente tra loro c’è qualcosa, ammette la stessa Fiordelisi che non può fare a meno di appoggiare Ignazio. Infatti, sappiamo che la Fiordelisi e il Moser si conoscono da molto tempo. I due fanno parte del mondo dello sport ed è proprio questo il fattore che hanno in comune. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
“Sì, conosco molto bene Ignazio – ha detto Antonella – perché stiamo nella stessa agenzia, la Goldensabre, e posso dire che è un ragazzo molto simpatico e giocherellone”. Sicuramente la Fiordelisi ha un buon pensiero sul concorrente, che attualmente si trova al televoto. “Il suo rapporto con Cecilia non sono ancora riuscita ad inquadrarlo. Credo che siano entrambi molto presi l’uno dell’altra e ciò è evidente, ma se durerà o meno ce lo dirà solo il tempo…”. In questo momento la Fiordelisi è in attesa si una nuova collocazione nel mondo dello spettacolo, dopo la sua fallimentare partecipazione a Uomini e Donne infatti è rimasta proprio con le pive nel sacco.
Ti potrebbe interessare anche: “Sì, sono arrabbiato”. “Ma smettila, sembri un bambino”. Ignazio e Cecilia, la giornata nella Casa non è delle migliori. Questa, poi, è una settimana ‘fatale’ perché entrambi sono in nomination e, come se la tensione non fosse già ai massimi livelli, arriva il primo litigio