Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, Ida Platano racconta la serata del bacio con Armando Incarnato

Al trono over di Uomini e Donne Ida Platano, una delle protagoniste assolute del parterre femminile, è uscita con Armando Incarnato. Tra loro è scattato anche un bacio, il primo per la dama da quando ha chiuso con Riccardo Guarnieri. Che, naturalmente, non ha preso bene l’uscita dei due. Ida ha ora svelato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine la sua serata romantica con Armando.

“Da quando sono a Uomini e Donne – ha detto Ida al settimanale – non ho mai guardato altri uomini del parterre con ‘occhi diversi’ perché le mie attenzioni sono sempre state focalizzate solo su Riccardo. Di conseguenza tutti i cavalieri che avevo davanti non hanno mai catturato la mia attenzione. Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo la puntata gli ho scritto sui social”. (Continua dopo la foto)


“Dopo quel messaggio – ha proseguito la dama – lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono – cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta – e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata”. (Continua dopo la foto)

Poi Ida entra nel dettaglio e racconta quella serata “totalmente inaspettata” trascorsa con il cavaliere: “La serata trascorsa con Armando a Roma è stata totalmente inaspettata. E ribadisco: lo è stata davvero… è successo tutto con estrema naturalezza, ero tranquilla, è stato bravo a mettermi a mio agio e io sono stata in tutto e per tutto me stessa. Ero un po’ a disagio solo i primi 10 minuti. Armando mi ha trattata benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Non ero preparata ad una cosa del genere – ha continuato -, lo ammetto, era da un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato”.

“Non doveva farlo”. Uomini e Donne, Enzo ‘distrugge’ Pamela, che finisce in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure