Riccardo Guarnieri via dallo studio di Uomini e Donne e Ida Platano in lacrime in camerino. Così è finita l’ultima puntata andata in onda del trono over che ha visto protagonista la coppia più chiacchierata del momento. Settimane fa sono usciti insieme dal programma, ma a quanto pare lontano dalle telecamere, nella vita vera, le cose non procedono per il verso giusto.
Ida e Riccardo, tornati in studio per raccontare come procede la loro relazione, continuano a discutere e a lamentare mancanze reciproche. Una situazione molto tesa per cui secondo Tina Cipollari non c’è soluzione se non quella di gettarsi alle spalle una volta per tutte i problemi del passato. Problemi di comunicazione a cui ora si è aggiunta la mancanza di attrazione da parte del cavaliere, lamenta la dama di Brescia. (Continua dopo la foto)
Se dopo l’ennesima discussione furiosa in studio che ha fatto perdere le staffe a Riccardo e portato al pianto Ida c’è stata una riappacificazione non è dato da sapere. Dalle anticipazioni relative ad altre registrazioni negli studi Elios ancora nessuna news. Ma è dai social che arriva un aggiornamento, anche se premettiamo che la coppia non si è espressa in maniera esplicita. (Continua dopo la foto)
Ma una recente Storia pubblicata da Riccardo sul suo profilo Instagram fa pensare. Il cavaliere è molto meno attivo della dama su Instagram e anche per questo quel pensiero romantico rivolto presumibilmente a Ida ha fatto subito scattare i fan. Da tempo, infatti, Guarnieri non si faceva ‘sentire’ su Instagram e ora è tornato con alcuni versi della canzone ‘E poi ti penti’ di Alberto Urso. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
“Noi due anime così diverse, così uguali – i versi scelti da Riccardo – Noi capaci di dimenticarsi per un giorno e poi così romantici da dirsi sempre che se di te non me ne frega niente, comunque tu nel mio destino ci sarai per sempre”. Il nome di Ida non c’è ma ogni dettaglio fa pensare proprio a lei. I due, infatti, hanno più volte confidato la propria insofferenza per le evidenti diversità caratteriali. Ma la frase “tu nel mio destino ci sarai sempre” parla da sola.
Amici 19, è subito scontro. E Alessandra Celentano si infuria: “Non ti permettere!”