Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ida Platano e Riccardo Guarnieri rompono il silenzio dopo la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

La puntata del trono over di Uomini e Donne della proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Ida Platano era attesissima. Come sempre, le anticipazioni ne avevano parlato giorni prima ma solo mercoledì pomeriggio il pubblico di Maria De Filippi ha visto cosa è successo in studio. I rumor avevano svelato le intenzioni di Riccardo, ma non la reazione di Ida che, entrata per prima, si è detta sicura della decisione di mettere un punto a questa storia d’amore burrascosa.

Maria, che ovviamente sapeva dell’anello e della proposta, non ha negato di essere in difficoltà. Riccardo, di fronte alle parole di Ida, è apparso molto deluso, sconsolato. Ma poi, incalzato dalla conduttrice, ha tirato fuori una scatolina dalla giacca e si è dichiarato. Ha detto di essere pentito e di amarla ancora: “Ho sbagliato, ma sono venuto qui per cercare di rimediare in maniera definitiva”. (Continua dopo la foto)


“Sei tu la donna della mia vita e volevo chiederti di sposarmi”, ha detto alla dama tirando fuori l’anello. Ida è rimasta senza parole. Gelata, impassibile quasi. Poi, visibilmente commossa, ha stretto le mani di Riccardo. Maria ha quindi proposto alla coppia di ballare un lento, per regalargli un momento di intimità vista la situazione tesa e lì Ida si è lasciata andare alla commozione. (Continua dopo la foto)

Riccardo l’ha quindi sollevata ed è uscito con lei fuori dallo studio. Li abbiamo lasciati così in puntata, senza una risposta da parte di Ida perché Maria ha deciso di contravvenire alle regole del programma e non ha continuato a seguire i due con le telecamere lasciandoli soli nel backstage. Ida avrà detto di sì? Lo sapremo con certezza nella prossima puntata ma intanto entrambi hanno rotto il silenzio sui social. Due post sibillini, ma probabilmente riferiti a quanto accaduto in studio. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La gioia nell’osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura.” ALBERT EINSTEIN

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

{loadposition intext}
Ida e Riccardo hanno pubblicato due primi piani. Lei ha scritto “’La gioia nell’osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura’. ALBERT EINSTEIN”, lui “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”. Sono forse indizi del fatto che la dama ha deciso di accettare la proposta e convolare a nozze con il cavaliere tarantino? Non è facile interpretare questi post, ma i commenti dei fan non si sono fatti attendere. Commenti di ogni tipo, tra complimenti e critiche, tra chi incrocia le dita per il lieto fine e chi invece spera di non vederli più nel programma.

“Ha lasciato il trono”. E scoppia il delirio a Uomini e Donne dopo la decisione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004