Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, la decisione di Riccardo Guarnieri manda in tilt Ida Platano. E piange disperata

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il ritorno di fiamma a UeD tanto sognato dai fan sta prendendo una brutta piega. Settimane fa la coppia ha lasciato lo studio decisa a ricucire il rapporto interrotto bruscamente e non senza dolore mesi prima, ma a quanto pare le cose non vanno per niente bene. Ida e Riccardo sono tornati al trono over per spiegare la situazione e chiarirsi ed è emerso un quadro tutt’altro che rassicurante.

Sono in crisi, lamentano entrambi problemi di coppia, mancanza di comunicazione e, punto su cui la Platano insiste, poca attrazione fisica. Dopo la puntata infuocata di lunedì 18 novembre dove Ida e Riccardo sono stati protagonisti assoluti, quella di martedì vede altre discussioni. Con colpo di scena finale. La dama di Brescia continua a dirsi convinta del fatto che il cavaliere non provi più attrazione nei suoi confronti e mentre si confida riesce a stento a trattenere le lacrime. (Continua dopo la foto)


La discussione senza fine tra i due viene poi interrotta dall’intervento di Tina Cipollari, che si scaglia contro Riccardo. La Vamp è sicura che ci sia qualcosa che non va visto che lui non riesce a lasciarsi andare con la compagna, quindi il verdetto: per Tina si vogliono bene come amici e presi singolarmente sono due bravissime persone, ma in coppia non funzionano. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi, che nella puntata precedente aveva mandato in crisi Riccardo con domande specifiche sull’attrazione fisica, prova a far ragionare i due: prima di tutto, dovrebbero ascoltarsi a vicenda. Ma ecco che nella lite si infila pure Armando Incarnato, che con quella carezza dietro le quinte a Ida aveva già scatenato la gelosia di Riccardo. E Gianni Sperti parte all’attacco. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Secondo l’opinionista di UeD quella carezza di Armando era inappropriata e, come se la situazione in studio non fosse abbastanza tesa, anche Gianni e il cavaliere iniziano a discutere. Ma la parentesi Ida e Riccardo si conclude così: con il tarantino che lascia lo studio. La Platano prova a rincorrerlo in camerino e, come mostra il post delle anticipazioni diffuso dall’account ufficiale di Uomini e Donne, si abbandona un pianto disperato.

“Fate schifo!”. Gaetano Arena e Ambra Lombardo, caos in diretta. Saltano fuori gli altarini e l’ex gieffino ‘esplode’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004