Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Iago in confessionale”. Chiamato dal Grande Fratello, ne esce male: cosa gli hanno detto di fare

Grande Fratello Iago Confessionale

Brutto momento al Grande Fratello per Iago, almeno stando alle ultime indiscrezioni emerse grazie alle informazioni dell’influencer Deianira Marzano. Chi stava seguendo la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra ha scoperto che l’attore è stato convocato in confessionale e con toni duri, alla luce del comportamento avuto recentemente.

Dunque, non si metterebbe proprio bene per Iago, che al Grande Fratello dovrà cambiare registro stando a questi rumor altrimenti potrebbe finire in cattiva luce. Coinvolta nel discorso anche un’altra concorrente top del reality show di Canale 5. Il confessionale di Garcia ha avuto un argomento ben specifico e lui ora sarà costretto a riflettere.

Leggi anche: “Ha confessato tutto”. Grande Fratello, Helena prova a non farsi capire ma viene subito scoperta

Grande Fratello Iago Confessionale


Grande Fratello, Iago convocato in confessionale: cosa gli hanno comunicato

Un vero e proprio richiamo del Grande Fratello si sarebbe verificato nelle ultime ore ai danni di Iago. Avrebbe superato il limite, stando agli autori, quindi ha bisogno di risolvere quanto prima questo problema per evitare di incorrere in conseguenze che possano essere più spiacevoli.

Grande Fratello Iago Confessionale

Questo quanto riportato da una seguace di Deianira Marzano su Instagram: “Non posso dirti molto, ma Iago è stato richiamato molto forte in confessionale ieri per la frase che ha detto a Shaila. Gli è stato detto di cercare un confronto con lei in modo che lunedì ne possa uscire pulito!”.

Recentemente Iago ha attaccato così Shaila: “Ti esprimi in modo volgare, quindi accetta chi ti dice che manchi di educazione. Sei più aggressiva”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure