A Ballando con le Stelle chi si aspettava scintille tra Selvaggia Lucarelli e Anna Lou Castoldi è rimasto sorpreso. La ragazza, che partecipa al programma di Milly Carlucci in coppia con Nikita Perotti, è la figlia di Morgan e Asia Argento. E in passato ci sono state scintille tra la giornalista e giudice del dancing show e il papà e la mamma della giovane. In particolare con la figlia di Dario Argento c’era stato uno scontro proprio a Ballando.
“Con tutti i suoi tatuaggi, i piercing, mi è sembrata la più normale finora qui dentro”. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli dopo la positiva esibizione di Anna Lou Castoldi. Poi è arrivata, immancabile, la battuta con frecciatine: “Rischi di essere l’unica che mi sta simpatica della tua famiglia. Davvero, una cosa incredibile!”. Proprio nella serata di ieri Selvaggia e Asia si sono ritrovate di nuovo faccia a faccia.
Leggi anche: “Cosa penso di te”. Ballando con le Stelle, le parole di Selvaggia Lucarelli su Anna Lou Castoldi
Lo scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, poi il nuovo faccia a faccia da Chiambretti
Sia Morgan sia Asia Argento sono passati sotto l’inflessibile giudizio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Ed in entrambi in casi si sono – effettivamente – viste le… stelle. Nel senso di scontri e litigate epocali, stellari appunto. Nella serata di ieri, giovedì 10 ottobre, Asia e Selvaggia si sono incontrate di nuovo. L’attrice fa parte del cast fisso del programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” e la giornalista ha rilasciato un’intervista.
Selvaggia è andato subito al dunque: “Anna Lou è fantastica, non so come sia sopravvissuta con due genitori così ma è incredibile, è una ragazza resiliente”. A quel punto Asia Argento ha replicato: “L’ho cresciuta praticamente da sola…“. E l’ospite ha sottolineato “E si vede!”, sancendo in modo eclatante la pace tra le due dopo gli screzi passati.
LA PACE MASSIMA IN NOME DI QUEEN ANNA LOU + SMERDAZIONE DI MORG4N ABBIAMO COSÌ VINTO #donnesullorlodiunacrisidinervi pic.twitter.com/6cFIrmFayq
— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) October 10, 2024
“È passata tanta acqua sotto i ponti – ha spiegato Asia Argento – e ci siamo anche divertite. Tutto finto? Assolutamente no. Sentirmi giudicare dopo un ballo, tutta sudata con le paillettes non è una situazione psicologicamente buona”. Poco dopo Selvaggia ha ricordato un altro aneddoto: “La tua tarantella resterà nella storia”. “Ho fatto la tarantella? L’avevo proprio rimossa” ha affermato Asia ridendo. Che dire, una volta tanto, in tv è scoppiata la pace.