Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho scoperto perché non ho vinto io”. Giulia De Lellis al vetriolo. Dopo settimane di calma (apparente), arriva la bomba che spiegherebbe la sua clamorosa sconfitta al Grande Fratello Vip. “Ecco che è successo là fuori, mentre io ero la favorita”. Una storia ‘strana’, ed è subito polemica

 

Non si placano le discussioni anche fuori dalla casa del Grande Fratello. C’è chi straparla riguardo il presunto flirt tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, c’è chi invece non ha gradito alcuni atteggiamenti di Daniele Bossari (che per inciso ha chiesto la mano della sua compagna in diretta nazionale) e poi c’è lei, la mai doma Giulia De Lellis che ha dichiarato di essere soddisfatta sì, del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2, ma non proprio del tutto. Dopo la mancata vittoria ha confessato a FanPage una cosa insolita che sarebbe avvenuta al momento del televoto in cui si è sfidata, perdendo, con Daniele Bossari. “La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe (per chi non lo sapesse sono le collaboratrici della De Lellis che cercano con i loro post e condivisioni di influenzare le tendenze sui social), ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così”. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



La De Lellis ha dovuto affrontare molte critiche all’interno della casa e ha dovuto far fronte a molti attacchi dall’esterno: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”. Sul fatto di essere stata definita “esperta di tendenze” chiarisce: “Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni”. Insomma, per farla breve, la De Lellis grida alla “gambizzazione” dei “suoi” social mediante un’espediente subdolo da Fbi alla Edgar Hoover, un po’ come a dire: “Avrei potuto vincere a mani basse, se solo le mie ragazze avessero potuto deviare l’attenzione su di me”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Ma siamo sicuri però che le Bimbe sarebbero bastate contro quel mostro sacro di Daniele Bossari? Siamo sicuro che l’influencer, al massimo delle sue forze mediatiche, abbia potuto comunque battere chi ha un passato come Bassari, con una storia di depressione alle spalle, una moglie meravigliosa, sua sposa promessa, una ragazzina splendida nata da un amore intramontabile, da personaggi genuini e reali e da un’empatia generata nei confronti del pubblico praticamente unica nel suo genere? No, probabilmente le bimbe non sarebbero bastate comunque.

Ti potrebbe anche interessare: “Fate due più due e scoprite perché la De Lellis non è andata a Pomeriggio 5”. Giulia non s’è vista dalla D’Urso, che l’aveva addirittura ‘promossa’ opinionista fissa, ma per il popolo della rete non ci sono dubbi: che (e chi) c’è dietro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure