Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho scoperto di essere incinta dopo che lui mi ha lasciato, così ho abortito”. Confessione choc della star della tv. Dopo anni da quella scelta drammatica, ha deciso di rivelare il suo segreto per liberarsi del “fardello” più grande. Tutti senza parole

 

Naya Rivera è l’attrice e cantante americana che tutti ricordiamo per il ruolo di Santana Lopez nella serie televisiva Glee. Nel settembre del 2015 è diventata mamma del piccolo Josey Hollis Dorsey , avuto con il marito Ryan Dorsey. Nella vita sia professionale che privata di Naya sembra tutto andare per il meglio. Ma non è sempre stato così. Anzi il passato dell’attrice statunitense sembra essere segnato da una serie di sciagure che l’hanno molto traumatizzata. Tanto che la felicità raggiunta oggi è una vera benedizione.

La rivelazione choc sul suo conto arriva dal libro di memorie “Sorry Not Sorry”, con un estratto anticipato dal magazine People.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La Rivela ha rivelato di essere rimasta incinta nel 2010, poche settimane dopo la rottura con Ryan Dorsey, padre del bimbo. Da qui la decisione di abortire, presa durante una pausa dal set della serie FOX. Naya non ha mai detto a Ryan del piccolo mai nato. Fino ad oggi. Una decisione difficile che l’attrice non rinnega, con un pensiero al primogenito Josey. L’attrice 29enne ha inoltre confessato che oltre negli anni dell’adolescenza ha dovuto combattere contro l’anoressia. “Ero molto spaventata, non ho avuto il coraggio di dirlo al padre”, si legge nell’estratto pubblicato da People.

(Continua a leggere dopo la foto)

La Rivera scoprì di essere rimasta incinta del collega  Dorsey alla fine del 2010, solo qualche settimana dopo aver interrotto la relazione per concentrarsi sulla sua carriera. Decise di non rivelare nulla a Dorsey (che ha poi sposato nel 2014 e con cui ha avuto un bambino nel 2015) e pose fine alla gravidanza durante le riprese di Glee. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Negli anni dell’adolescenza ha popi dovuto lottare contro l’anoressia, che si insinuò quasi come un gioco: “Ero al secondo anno, all’inizio era una sorta di sfida. Evitavo il cibo a tutti i costi, se mia madre mi preparava il pranzo cercavo sempre una scusa per buttarlo” scrive nelle sue memorie.  “Ero molto giovane e credevo fosse la norma, non avevo modo di sapere che quello che stavo facendo era sbagliato. Mi fa tristezza sapere che ci sono ancora ragazze intrappolate in questa situazione a quindici anni di distanza”. 

Ti potrebbe anche interessare: L’abbiamo vista saltare e fare capriole in tv: lei è una delle star di Glee. Ma ora dovrà darsi una calmata perché…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure