Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso un figlio quando stavamo insieme. Un dolore fortissimo per entrambi”. Mara Venier a 360 gradi da Maurizio Costanzo. E nella giostra di emozioni sviscerate dal giornalista anche quella gravidanza “molto avanzata” interrotta ai tempi della relazione con ‘lui’

 

La settimana scorsa è toccato a Pietro Maso sedere accanto a Maurizio Costanzo a L’intervista. Non senza polemiche, prima e dopo la messa in onda. Maso è tornato un uomo libero dopo aver scontato 22 anni di detenzione: il 17 aprile 1991, aiutato da tre amici, uccise, nella propria abitazione di Montecchia di Crosara, entrambi i suoi genitori, Antonio e Maria Rosa. Un gesto folle per intascare subito la propria parte di eredità. Pietro Maso fu condannato a 30 anni di reclusione, con il riconoscimento della seminfermità mentale al momento del fatto. Ai complici, Giorgio Carbognin e Paolo Cavazza, è stata inflitta una pena di 26 anni, mentre all’allora minorenne Damiano Burato 13 anni. La decisione di Maurizio Costanzo di dargli spazio non è piaciuta al popolo social, che ha inondato la pagina Facebook del giornalista di messaggi di disapprovazione. La puntata con Maso protagonista è andata in onda lo scorso 5 ottobre. Oggi, 12 ottobre 2017, in seconda serata, tocca invece a un volto popolare e amatissimo dal pubblico televisivo: è Mara Venier l’ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista. (Continua dopo la foto)


L’attrice, conduttrice e opinionista veneziana, che è legata al marito di Maria De Filippi da un lungo e profondo rapporto di stima e amicizia, renderà noti aspetti del suo privato e della sua carriera finora sconosciuti ai più. In quella scatola ‘magica’ dove Costanzo invita i suoi ospiti a raccontarsi, scorrono decine di immagini che parlano di Mara. Il cinema, la televisione, gli affetti, i grandi amori, la famiglia, i figli, i nipoti e la sua indimenticabile mamma: in questo sali e scendi di emozioni, tra lacrime di commozione e sorrisi di gioia, il giornalista ci farà vedere una Venier sotto ogni sfaccettatura. A 360 gradi. Dalle anticipazioni, poi, siamo in grado di raccontarvi uno dei momenti più intensi di quella che dà l’idea di una chiacchierata tra vecchi amici e colleghi di lavoro: il rapporto tra Mara e Renzo Arbore. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata – racconta Mara – insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo … è un po’ resistente a vedermi”. Altra immagine, altra emozione forte: si parla della sua mamma. “Sapevo che ti avrei dato un po’ un dolore con questo filmato però”, mette le mani avanti Costanzo. “Sì – risponde la Venier – perché io non riesco davvero più a vederla. Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia, troppi ricordi è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre. Io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola (Carraro, il suo attuale compagno, ndr)”.

“Guarisci presto”. Incidente per Mara Venier. L’amata conduttrice ha scelto di dare la notizia sui social, come fa da un po’ di tempo, e lo ha fatto in un modo tutto suo: la foto racconto pubblicata dalla ‘zia’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure