Beh, pare proprio che ci siamo. A quanto pare Veronica Maya, la bella conduttrice tv conosciuta e apprezzata in tutta Italia, ha deciso di convolare a giuste nozze con il compagno Marco Moraci. Una verità salita a galla durante un’intervista al settimanale Oggi, a poche a poche settimane dall’annullamento della precedente unione con Aldo Bergamaschi, del quale è stata compagna per cinque anni dal 2005 al 2010. Un desiderio a lungo tenuto nascosto, con la discrezione che sempre ha accompagnato la carriera di Veronica ma che ora esce fuori. “Vorrei dirle di no solo per poter continuare il gioco che c’è tra me e Marco – dice nel corso dell’intervista – Lui me lo chiede e io gli dico no. In realtà, la presenza di Marco nella mia vita mi ha permesso di progettare. Tre figli li ho fatti perché c’è lui. Ha tirato fuori la parte migliore di me: materna, femminile. Quindi le dico sì”.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Un matrimonio desiderato che corona il loro sogno d’amore, dopo che lui, in diretta tv, le aveva chiesto la mano generando un moto d’emozione collettiva: “La sicurezza, anche se poi la vera sicurezza è una conquista quotidiana. Però una promessa fatta davanti a Dio è un impegno ulteriore, basato su principi precisi. Il senso della famiglia, l’onestà, il rispetto. Sono quelli che cerco di trasmettere ai miei figli. In quanto madre di figli maschi, poi, sento forte l’obbligo di insegnare loro il rispetto per le donne, che siano madre, sorella, fidanzata, amica o perfetta sconosciuta”.
(continua dopo le foto)


La conduttrice ha rivelato, inoltre, di essere una mamma moderatamente severa che si preoccupa del futuro dei propri pargoletti, l’ultimo dei quali arrivato un anno fa. “Ci sono delle regolette base. No calci, pugni e morsi, sono in tre e litigano tantissimo”.