Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ho avuto tante avventure ma poi tornavo sempre da mia moglie”. A parlare, a sorpresa, è proprio lui, che ora è nel cast di Ballando con le stelle. E confessa anche alcuni particolari molto piccanti…

 

E uno dei concorrenti dell’edizione ora in corso di Ballando con le stelle confessa particolari piccanti della sua giovinezza, le sue avventure insomma, ma assicura: ”Mia moglie unico vero amore, nessuna ha toccato il nostro letto dopo di lei”.

(Continua a leggere dopo la foto)


È Lando Buzzanca a parlare. Proprio lui che dopo la morte dell’amata moglie, scomparsa 5 anni fa dopo ben 57 anni di matrimonio, ha parlato spesso del dolore per quella perdita. Ora Buzzanca, attore simbolo degli anni Settanta, è nel cast del programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1 il sabato sera, si confessa a Vanity Fair. La moglie, Lucia, per carità, è sempre stata al primo posto, ma l’attore non si è fatto mancare diverse scappatelle con le colleghe di set.

”Non ho mai avuto una doppia vita. Ho amato mia moglie moltissimo, siamo stati 57 anni assieme e lei mi ha dato solo tre schiaffi. Io non ho mai alzato le mani. Le mie cose con le attrici erano una o al massimo due volte. Tornavo sempre a casa”, assicura. Tra le avventure con le dive, meritano menzione quelle con Laura Antonelli (scomparsa a giugno scorso) e Joan Collins, incontrata sul set de ‘L’arbitro’, film del 1974: ”Con Joan Collins durante un film facevamo il trenino, lei davanti e io dietro, e lei mi si buttava addosso. Ho capito. Dopo, entro nel suo camerino e mi bacia subito, io non portavo le mutande… Poco dopo, avevamo una scena in cui la raggiungevo nudo a letto: mi ha confessato che non mi ha guardato, si vergognava”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)

A sorpresa, poi, Buzzanca, a cui le corteggiatrici non sono mai mancate e non mancano anche oggi, rivela: ”Non mi lusingava essere desiderato. Ancora oggi mi telefonano: ‘Quanto vuoi per dire alla stampa che aspetto un figlio tuo?’, ‘Ci sposiamo per qualche mese?”’. Neanche so chi sono”. Ma è il ricordo della moglie quello più emozionante: ”Tengo l’urna con le ceneri di mia moglie in camera. Lei aveva paura di risvegliarsi nella tomba. Allora l’ho fatta cremare e la tengo di fronte al letto, con la foto. È comodo. Il nostro letto non l’ha toccato nessuno mai dopo di lei. L’ultima donna l’ho lasciata perché mi ha detto che non la invitavo mai a dormire da me. Nel letto mia moglie c’è ancora”. Qualche mese fa, in effetti, l’attore aveva raccontato a Domenica Live di aver trovato una nuova compagna, Antonella. La loro relazione oggi è finita: ”C’è stata, ma le cose finiscono. Quando c’è l’amore, come con mia moglie, il sesso è sempre nuovo. Ma se l’amore non c’è, dopo 5-6, massimo 7 volte ti stufi”, ha spiegato.

{loadposition intext}

“Ballando con le stelle” nel caos. Sui social le accuse si fanno pesanti e una delle protagoniste è a rischio. Cosa potrebbe succedere sabato sera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure