Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hey, ma il suo pene…”. C’è spazio anche per questo tra le stranezze hot del GF Vip. Beccato proprio così e in un momento molto, molto delicato: “Non c’è dubbio, era eccitatissimo”. Le immagini corrono veloci tra i commenti, a dire il vero, tutti a suo favore. Ma non fategliene una colpa, è pur sempre un uomo…

 

Durante la semifinale del 27 novembre del Grande Fratello Vip è capitato davvero di tutto: tante eliminazioni, tanti colpi di scena e soprattutto una proposta di matrimonio. Sì, avete letto bene: Daniele Bossari ha chiesto la mano alla sua amatissima Filippa che naturalmente ha detto: “Lo voglio”. Ma non solo ha chiesto di poterla portare all’altare, ma lo ha fatto in un modo unico, dolcissimo e particolarmente emozionante. Ilary infatti, ha prima messo un grande spavento a Daniele dicendogli che la Lagerback non aveva nessuna intenzione di vederlo, poi, invitandolo in un’altra stanza, la grande sorpresa: Filippa era lì. Baci, abbracci e palpatine. Ma è in proprio in questi momenti di estrema eccitazione che Daniele non riesce a contenersi con la sua bellissima fidanzata. “È la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. – ha detto il conduttore alla compagna – Con il Grande Fratello mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”. (Continua dopo la foto)


E subito è arrivata la risposta commossa di Filippa: ”Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento. Sono orgogliosa di te. sei pazzesco. Ti amo. Sei l’uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita”. Dopo queste parole di amore, i due si sono abbracciati e si sono ripetuti decine di volte quanto si amano. A tifare ed esultare per il conduttore e la soubrette svedese anche la collega di ”Che tempo che fa” Luciana Littizzetto, che su Instagram ha scritto: ”E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!!”, ha commentato Lucianina (come è solito chiamarla Fazio) aggiungendo poi l’ironico hashtag #altrocheirodriguez. Ed eccolo, tra limoni potentissimi con metri di lingua, il momento in cui Bossari, incalzato dalla voce fuori campo di Ilary che li invitava a staccarsi per un attimo, si gira verso la telecamera et voilà, una scena hot in prima serata su Canale 5. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Non tutti ci hanno fatto caso, ma buttando l’occhio sull’inguine di Daniele è palese che c’è “qualcosa di troppo” e in effetti, pensandoci, la cosa era anche altamente prevedibile (in fin dei conti sono mesi che il conduttore non vedeva la sua bella Filippa e tutti sanno quanto gli manchi farci l’amore). Inutile dire che sul web l’ironia si è sprecata: “Ma Daniele era armato o era soltanto felice di vederla?”, è uno dei commenti più simpatici. “Ma Bossari si è appena svegliato? Buongiorno!”, scrive qualcun altro. Insomma, per chi non lo avesse capito un’erezione vera e propria, ma ripetiamolo ancora una volta: chi non avrebbe avuto una reazione del genere, per di più con una donna meravigliosa come Filippa? Non ci resta altro che congratularci con i neo fidanzatini con un augurio: che la vostra vita sia l’equivalente della gioia di ieri sera nel rivedervi. Auguri! Qui il video dal minuto 28:00.

Ti potrebbe anche interessare: ‘’Ma avete visto cosa è successo?’’. Al Grande Fratello Vip va in onda la scena più romantica di sempre: un emozionantissimo Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo e lei, ovviamente, risponde sì. Ma nel frattempo sui social accade qualcosa di inaspettato ed è delirio puro (una vera bomba pronta ad esplodere)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure