Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hey, è cambiato ma è lui”. Uomini e Donne, che ritorno: a sorpresa si ripresenta in studio. Per lei

Uomini e Donne regala continuamente colpi di scena e tra uscite di scena, nuove coppie sbocciate e addii c’è anche spazio per grandi ritorni. Solo qualche settimana fa è tornata alla corte di Maria De Filippi Gloria Nicoletti, la dama di origini romane e con un passato di attrice che era nel parterre nello stesso periodo in cui c’erano ancora Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

E proprio con l’ex cavaliere tarantino Gloria aveva avuto una frequentazione poi finita perché lui era ancora preso dalla parrucchiera di Brescia. Non solo. Da poco è tornata anche Claudia D’Agostino, che più di 10 anni fa fu prima corteggiatrice poi scelta di Andrea Offredi. Era il 2013 quando, dopo un percorso tortuoso, era riuscita a conquistare il tronista che la scelse come sua fidanzata.

Leggi anche: “Mi sono innamorato, esco”. Clamoroso Uomini e Donne, il cavaliere lascia all’ improvviso: per lei ha chiuso con tutte le altre


UeD, grande ritorno: com’è cambiato Gaetano

Ora è tornata ma come dama ma c’è anche un nuovo corteggiatore di Barbara De Santi che è una vecchia conoscenza di UeD: Gaetano Biondi. La dama storica ha deciso di concedergli l’opportunità di conoscersi meglio ma il pubblico più affezionato del dating show lo ricorderà senz’altro, anche se è ovviamente cambiato.

Bisogna tornare indietro al 2017, come ricostruisce il sito Isa e Chia. Quell’anno il cavaliere siciliano aveva instaurato una relazione con Federica Anastasi, dama di Firenze che inizialmente si divideva tra lui e Giorgio Manetti. Poi la decisione di concedere l’esclusiva a Gaetano.

E sembrava fosse nata una sintonia speciale tra i due, ma quando Maria De Filippi aveva proposto loro di uscire dal programma insieme, Federica aveva dapprima esitato, poi il colpo di scena: quando si è decisa è stato Gaetano a fare un paso indietro. Usciti separati, si sono ritrovati fuori ma non è durata. E ora lui è tornato per corteggiare Barbara.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure