Uomini e Donne regala continuamente colpi di scena e tra uscite di scena, nuove coppie sbocciate e addii c’è anche spazio per grandi ritorni. Solo qualche settimana fa è tornata alla corte di Maria De Filippi Gloria Nicoletti, la dama di origini romane e con un passato di attrice che era nel parterre nello stesso periodo in cui c’erano ancora Riccardo Guarnieri e Ida Platano.
E proprio con l’ex cavaliere tarantino Gloria aveva avuto una frequentazione poi finita perché lui era ancora preso dalla parrucchiera di Brescia. Non solo. Da poco è tornata anche Claudia D’Agostino, che più di 10 anni fa fu prima corteggiatrice poi scelta di Andrea Offredi. Era il 2013 quando, dopo un percorso tortuoso, era riuscita a conquistare il tronista che la scelse come sua fidanzata.

UeD, grande ritorno: com’è cambiato Gaetano
Ora è tornata ma come dama ma c’è anche un nuovo corteggiatore di Barbara De Santi che è una vecchia conoscenza di UeD: Gaetano Biondi. La dama storica ha deciso di concedergli l’opportunità di conoscersi meglio ma il pubblico più affezionato del dating show lo ricorderà senz’altro, anche se è ovviamente cambiato.

Bisogna tornare indietro al 2017, come ricostruisce il sito Isa e Chia. Quell’anno il cavaliere siciliano aveva instaurato una relazione con Federica Anastasi, dama di Firenze che inizialmente si divideva tra lui e Giorgio Manetti. Poi la decisione di concedere l’esclusiva a Gaetano.


Francesco o Gaetano: secondo voi chi potrebbe essere l’uomo giusto per Barbara? #UominieDonne pic.twitter.com/4s8NFsTS4R
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 4, 2024
E sembrava fosse nata una sintonia speciale tra i due, ma quando Maria De Filippi aveva proposto loro di uscire dal programma insieme, Federica aveva dapprima esitato, poi il colpo di scena: quando si è decisa è stato Gaetano a fare un paso indietro. Usciti separati, si sono ritrovati fuori ma non è durata. E ora lui è tornato per corteggiare Barbara.