Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il mio viso”. Scontro Helena-Ilaria al Grande Fratello, il racconto choc della Prestes

Helena Prestes, paura dopo il confronto con Ilaria: “Il mio viso”

Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2024, nella casa del Grande Fratello, è scoppiata una violenta lite tra Helena Prestes e Ilaria Galassi. L’episodio ha avuto origine durante le nomination, quando Helena ha criticato Ilaria per il modo in cui si è rivolta a suo figlio, chiedendogli se il padre fosse fedele. Questa osservazione ha scatenato la reazione di Ilaria, che ha intimato alla modella di non menzionare mai più suo figlio. La situazione è rapidamente degenerata, con Ilaria che ha alzato la voce e si è avvicinata minacciosamente a Helena.

>> “Presa di peso”. Grande Fratello, retroscena choc su Ilaria e Helena. Fatti gravissimi, Lorenzo vuota il sacco

La regia del programma ha evitato di mostrare le immagini più concitate, ma dalle testimonianze dei concorrenti presenti è emerso che Ilaria ha tentato di aggredire fisicamente Helena, costringendo l’intervento degli autori e di alcuni coinquilini per separarle. Lorenzo Spolverato ha riferito di aver dovuto prendere Ilaria di peso per portarla in confessionale. La prima ad accorgersi della quasi-rissa è Chiara Cainelli, che rivolgendosi a Stefania Orlando dice: “Oddio le sta mettendo le mani addosso“.

Helena Prestes, paura dopo il confronto con Ilaria: “Il mio viso”


Helena Prestes, paura dopo il confronto con Ilaria: “Il mio viso”

Poi è stata la volta di Lorenzo Spolverato ha raccontare ulteriori particolari: “Ho dovuto prendere Ilaria di peso a portarla in confessionale“. Ancora, mercoledì sera Helena Prestes, parlando con Zeudi Di Palma ha raccontato che Ilaria si sarebbe pericolosamente avvicinata al suo viso e che lei l’avrebbe allontanata: “Lei ha proprio esagerato e aveva uno sguardo… Mi auguro che in puntata venga detto tutto. Guarda che ho avuto tanta paura, ho avuto proprio paura che lei toccasse il mio viso”.

Poi ancora Helena: “Ti giuro, è brutto avere paura di questo. Poi l’istinto che di viene quando hai paura di questo è di spostarla. Spero che ne parlino e che venga squalificata subito. Penso che sarebbe giusto una squalifica lunedì. Vediamo, ma questo è quello che spero succeda“. E ancora Helena Prestes su Ilaria Galassi: “Non si è pentita per nulla di quello che è successo, è di una aggressività assurda da un po’ che è così”.

Helena Prestes, paura dopo il confronto con Ilaria: “Il mio viso”

“Io non dico niente perché non mi interessa, ma non si deve mai più avvicinare a me così perché poi devo difendermi…mi è venuta addosso. Ilaria mi è venuta addosso, ho paura di lei. Mi veniva contro. – ha continuato Helena Prestes – Io non voglio stare vicino a Ilaria, ho paura di lei non hai visto che mi è venuta addosso? Ho ancora paura dopo quello che è successo“.

Leggi anche: “Una storia con Federica Panicucci”. Grande Fratello, la rivelazione bomba del concorrente vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure