Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Helena beccata con Zeudi e censurata”. Il caso al Grande Fratello, cosa ha nascosto la regia

Grande Fratello Helena Zeudi

Strano episodio al Grande Fratello nelle scorse ore con con protagoniste Helena e Zeudi. E c’è già chi sta gridando alla censura e si sta scagliando contro la produzione del reality show, alla luce di quanto accaduto in casa. Sui social si sta protestando perché la modella sudamericana sarebbe rimasta vittima di una decisione presa direttamente dagli autori.

Il racconto dei telespettatori del Grande Fratello è stato molto chiaro e ha appunto tirato in ballo sia Helena che Zeudi. Tutto è successo nel pomeriggio di domenica 9 febbraio, anche se proprio in queste ore se ne sta discutendo parecchio. In molti sono sicuri che si sia trattato di un comportamento contro la Prestes.

Leggi anche: “Oh, bimba, stai tranquilla…”. Grande Fratello, Javier ed Helena senza pietà: zittita, davanti a tutti, se ne va

Grande Fratello Helena Zeudi


Grande Fratello, la censura su Helena: cosa stava facendo con Zeudi

Come ricostruito dal sito Leggo, c’erano alcuni concorrenti attorno al tavolo, intenti dunque a dialogare e a ballare tra di loro, quando al Grande Fratello Helena ha cominciato pure a danzare. La telecamera ha indugiato sui passi della brasiliana, poi quest’ultima ha chiesto alla produzione la canzone Due vite di Marco Mengoni e poi è successo l’impensabile.

Grande Fratello Helena Zeudi

Quando la regia ha fatto risuonare le note del brano di Mengoni, Helena ha avuto un avvicinamento con Zeudi e l’ha abbracciata ma la telecamera ha cambiato improvvisamente inquadratura. E i più maligni ipotizzano che sia scattata una censura per far salire la dinamica, cioè far aumentare la tensione tra le due concorrenti.

Vedremo se nella puntata in diretta del 10 febbraio Signorini darà ancora molto spazio alla dinamica Helena/Zeudi oppure se ci si concentrerà su altri concorrenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure