Era un po’ che non si parlava di Giale De Donà, l’influencer ed ex concorrente del GF Vip che pochi mesi fa ha annunciato il divorzio. . Le cose con il marito Brad, anche lui più volte protagonista nella casa, non andavano bene già da prima di Natale scorso, la ex vippona si era tolta la fede e aveva passato il periodo di feste a casa con la sua famiglia, quindi da sola.
Poi ha rotto il silenzio e confermato i rumor della separazione che si facevano sempre più insistenti: “Anche se non lo avevo ancora detto, tanto di voi lo hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse”, aveva spiegato Giaele De Donà per poi vuotare il sacco.
Leggi anche: “Tutto quello che ho sempre sognato”. Manila Nazzaro compleanno: la sorpresa del marito Stefano Oradei
Giaele De Donà torna protagonista in tv
E infatti, qualche tempo dopo, l’influencer ha confessato ai fan di essere stata proprio lei a chiedere il divorzio. Sui social è sempre attiva e di uomini non c’è traccia ma nelle ultime ore ecco spuntare una notizia che farà felici i suoi fan: torna in tv e da protagonista.
Dove? Sarà in gara nella 12esima edizione di Pechino Express, che dopo aver ingaggiato Antonella Fiordelisi lo scorso anno pesca ancora dal reality di Canale 5. Lo sostengono Deianira Marzano e Alessandro Rosica che sui loro rispettivi profili social sganciano la bomba: ci sarà anche Giaele De Donà tra i concorrenti.
L’esperta di gossip dà l’iniziale, “G.”, e poi scrive “Se volete capire chi va a Pechino Express con la G basta che vi dica giro di miliardi, altrimenti non si spiega perché sia stata invitata in tv più volte non avendo né meriti né particolari abilità“. E il collega: “Quando hai agganci! Il potere della parlantina. Sempre le solite cose vediamo“. Insomma, è già polemica prima di iniziare. È già uscito anche il nome della sua compagna di viaggio: Ivana Mrazvova, anche lei ex GF Vip.