La sesta puntata di Tale e Quale Show, andata in onda venerdì 25 ottobre, ha visto trionfare Kelly Joyce grazie a una straordinaria interpretazione di Grace Jones. La cantante ha conquistato la giuria e il pubblico, aggiudicandosi il primo posto nella classifica della serata. Feisal Bonciani e Giulia Penna hanno completato il podio, classificandosi rispettivamente secondo e terzo. All’ultimo posto, invece, si è piazzata Carmen Di Pietro, che ha interpretato Katia Ricciarelli.
La serata, condotta da Carlo Conti, ha visto la giuria composta da Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e il quarto giudice speciale Pupo impegnata a valutare le diverse performance, accompagnata dai voti assegnati dagli stessi concorrenti e dal gradimento del pubblico. Ecco la classifica completa della puntata.
Leggi anche: “Non possiamo più resistere”. Amici 24, passione in casetta: è scattato il bacio
Tale e Quale Show, ecco chi ha vinto la puntata
Kelly Joyce – 67 punti
Feisal Bonciani – 59 punti
Giulia Penna – 52 punti
Verdiana Zangaro – 51 punti
Roberto Ciufoli – 50 punti
Amelia Villano – 49 punti
Simone Annicchiarico – 43 punti
Justine Mattera – 41 punti
Thomas Bocchimpani – 36 punti
Massimo Bagnato – 31 punti
Carmen Di Pietro – 20 punti
🎙️ “Like a hawk stealing for the prey
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 25, 2024
Like the night waiting for the day”
Kelly Joyce interpreta Grace Jones a #TaleEQualeShow pic.twitter.com/KYzSSydePG
Grace Kelly, Jones, Joyce vince la puntata di questa sera di #TaleEQualeShow 🏆#KellyJoyce #Rai1 #RaiPlay pic.twitter.com/tba1ukRR2u
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 25, 2024
Con la sua interpretazione energica e il look iconico, Kelly Joyce ha portato Grace Jones sul palco di Tale e Quale Show, rendendo omaggio a uno dei personaggi più singolari della musica internazionale. Carmen Di Pietro, nonostante l’impegno nell’imitare Katia Ricciarelli, ha chiuso la classifica della serata, ma ha comunque saputo intrattenere il pubblico con la sua presenza.