Terminato ufficialmente il programma La Talpa, che nella serata del 25 novembre ha anche permesso lo svelamento del nome del vincitore. Il reality show condotto da Diletta Leotta ha avuto una durata di quattro puntate e pare che sia stato chiuso anticipatamente per ascolti tv non esaltanti. C’era grande curiosità per capire chi potesse trionfare e alla fine è arrivata la comunicazione più bella.
Diletta Leotta ha annunciato a La Talpa il nome del vincitore e ovviamente c’è stata un’esplosione di gioia da parte del concorrente. Per quanto riguarda invece la talpa della trasmissione, era Lucilla Agosti che non si è fatta praticamente scoprire. La donna è stata abile a creare problemi nel gruppo senza che venisse rivelata la sua identità.
Leggi anche: “Sono io!”. La talpa, finalmente rivelata l’identità: colpo di scena nella puntata finale
La Talpa, chi è il vincitore: l’annuncio di Diletta Leotta
Nel corso dell’ultimo appuntamento de La Talpa, prima di stabilire il vincitore, ci sono state delle sfide e delle eliminazioni. Poi i concorrenti si sono ridotti a quattro, infatti in lizza per il successo c’erano Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Marina La Rosa e Andrea Preti. E alla fine Diletta ha letto proprio il suo nome facendo l’annuncio più importante.
A vincere la nuova edizione de La Talpa, ritornata dopo tanti anni in televisione, è stato Alessandro Egger. Il modello e attore italo-serbo ha sconfitto tutti, ha esultato alla grande e ha conquistato il ricco montepremi di 38mila euro. Niente da fare per la talpa Lucilla, che non è stata in grado di farcela. Così come hanno perso anche Marina e Andrea.
Alessandro è il vincitore de #LaTalpa! 🏆🤩 pic.twitter.com/e9S4Ggup2M
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 25, 2024
Una gioia immensa per il 33enne, che si è portato a casa una vittoria fondamentale che gli permette di avere non solo gloria personale, ma anche una bella somma di denaro in tasca.