Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha un brufolo gigante sulla schiena: per 30 anni non lo ha mai “toccato”, poi, un giorno, decide di farselo schiacciare. Ovviamente esce qualcosa di disgustoso e questo video (diventato virale) lo dimostra. Attenzione, immagini da voltastomaco

 

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe fuoriuscire da un brufolo spremuto sulla schiena di una paziente che per ben trent’anni l’aveva conservato totalmente immacolato? Se almeno una volta nella vita vi siete posti questa bizzarra (e un po’ inquietante) domanda, siete arrivati nel posto giusto. Vedere per credere questo incredibile video.

(Continua a leggere dopo la foto)


In questo filmato, pubblicato su YouTube e registrato a Kelowna, in Canada, ecco infatti gli stupefacenti risultati dell’originale operazione. Il paziente si prepara stringendo forte il pugno e cercando di trattenere le sue reazioni. Poi il medico si avvicina all’enorme massa rossa e inizia a toccarla con forza. A seguire, una vera e propria esplosione, una copiosa colata di pus di colore giallognolo che sembra non avere mai fine, accompagnata ovviamente dalle grida di stupore di tutto il personale sanitario intento ad assistere alla scena.

In particolare, si sente nitidamente una donna urlare “Oh mio Dio, questo è fott***ente disgustoso! Sembra formaggio”. La clip, inutile sottolinearlo, ha subito fatto il giro del mondo, condivisa e commentata da migliaia e migliaia di utenti. A sorprendervi, però, potrebbero essere proprio le reazioni degli spettatori. Soltanto una minoranza, infatti, ha reagito con orrore alla vista dell’esplosione del brufolo trentennale. Altri, con notevole pelo sullo stomaco, hanno invece commentato: “Sì, fa un po’ schifo. Ma chissà che soddisfazione si prova a fare qualcosa del genere”. Non tutti lo ammettono, ma evidentemente c’è del sadico in ognuno di noi.

{loadposition intext}

 Erano anni che tentava di “spremere” quel punto nero che le cresceva a dismisura sottopelle. Solo in questo modo, però, riesce a farlo uscire. Se non avete intenzione di vedere ciò che “schizza” dal suo volto, vi sconsigliamo la visione di questo video


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure