Alessia Fabiani è tornata in tv ed è stata protagonista di una serie di aneddoti a La volta buona e uno riguarda il matrimonio ormai finito tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. Nel programma di Caterina Balivo, l’ex Letterina di Passaparola e attrice ha presentato in studio i suoi figli gemelli, nati dall’unione con l’ex compagno Fabrizio Cherubini. Si chiamano Kim e Keira e sono già due attori emergenti, apparsi già nel Pinocchio di Matteo Garrone.
Perché questi nomi tanto particolari? La conduttrice ha voluto saperlo: “A mamma piaceva l’attrice Keira Knightley”, ha spiegato la ragazzina, mentre il nome del fratello è un omaggio all’attore italiano Kim Rossi Stuart. “Io mi chiamo Kim perché a mamma e nonna piaceva Kim Rossi Stuart”.
Leggi anche: “E no, dai…”. Valeria Marini, roba piccante in diretta e Pierluigi Diaco senza parole
Alessia Fabiani in tv racconta del flirt con il vip: “Era sposato”
Ma Alessia Fabiani ci ha tenuto anche a precisare che questi “due nomi piacevano anche al loro padre, quindi è stato contento di darli a loro due”. Caterina Balivo ha voluto anche sapere del loro futuro al cinema ed entrambi hanno intenzione di continuare su questa strada dello spettacolo.
Keira però potrebbe cambiare idea visto che è ancora piccola e Kim adora anche giocare a calcio, gli piacerebbe diventare “un calciatore nel ruolo di centrocampista centrale”. Ma gli aneddoti non sono finiti qui e aprendo il capitolo gossip Alessia Fabiani ha raccontato del flirt avuto con Stefano Bettarini, l’ex calciatore di Venezia e Fiorentina.
Era l’estate del 2001 e i due due ebbero un flirt che venne fuori durante la crisi matrimoniale con Simona Ventura. Nello specifico, il tutto sarebbe accaduto a bordo di una barca, poco dopo che l’attuale conduttrice di Citofonare Rai2 aveva lasciato l’imbarcazione. Dopo anni di smentite, è arrivata la confessione. Ma sarebbe accaduto tutto un’unica volta, “un flirt di una notte”. All’epoca, però, Bettarini era sposato con Simona Ventura, attuale conduttrice di Citofonare Rai2.