Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha rischiato la vita. E si è salvata solo per merito di quel ”dettaglio”. Così il destino dell’ex volto di Amici, è cambiato. Sembra incredibile

 

Il pubblico la ama. O la odia. Mara Maionchi, giudice di X-Factor prima e di Amici poi, è una che piace o non piace. Perché è spontanea, diretta e dice sempre quello che pensa. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi in questa sede. Oggi vogliamo parlare di altro, cioè del male terribile che ha colpito la Maionchi: tumore al seno. La produttrice discografica è stata operata a gennaio 2015 e durante l’intervento le sono stati asportati ben due tumori. Poi, come prassi vuole, si è sottoposta alla radioterapia. E questo forse lo sapevate. Quel non sapevate è un dettaglio molto curioso che le ha salvato la vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Maionchi ha raccontato a “Mistero Magazine” di uno strano sogno premonitore che le avrebbe salvato la vita: “Se sono qui, forse lo devo a quel sogno” ha spiegato la Maionchi, che il 22 aprile compirà 75 anni. Ma cosa ha sognato? ‘’Ho sognato che mi trovavo in un grande salone con tanta gente. Seduto a un tavolo c’era un signore. Mi sono avvicinata e lui mi ha scritto su un foglietto: 36 (all’epoca avevo 36 anni) + 33, senza dirmi niente. E io quel 69, al di là che è un numero imbarazzante, me lo sono ricordato sempre. Quando sono arrivati i 69 anni, un po’ di timore l’ho avuto, ma non è successo niente. Finché, qualche tempo dopo, mentre controllavo il calendario degli esami medici di routine, ho notato che nel documento per la mammografia che avevo appena fatto il mio medico aveva scritto: ‘Mara Maionchi, anni 69′. Io però ne avevo 73. L’ho chiamato subito e lui è caduto dalle nuvole, non si ricordava perché aveva scritto 69”. A quel punto le è tornato in mente quel sogno e quel numero ricorrente. “A quel punto gli ho chiesto: ‘Hai modo di farmi fare una visita d’urgenza domani?’. Sono andata e avevo un cancro al seno, sia a destra che a sinistra” ha detto. Incredibile, non trovate? Ma la Maionchi ha un dono ‘’speciale’’, che, forse, può essere chiamato empatia (o forse in altro modo): “Da giovane avevo molti presentimenti che riguardavano persone che incontravo o vedevo. Di questo però avevo paura, perché mi faceva vivere male. Magari qualcuno crederà che sono un po’ matta, ma non me ne importa niente, ognuno pensi ciò che vuole”. Quando rivedremo la Maionchi? Presto in tv con un nuovo show. Abbiate fiducia. 

{loadposition intext}

”Lui era sempre eccitato, facevamo sesso ovunque”, la rivelazione hot della sua prima fidanzata lascia tutti a bocca aperta. Forse, non ve lo immaginavate, ma ”lui” è molto diverso da come appare… Capito chi è?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure