Un vero e proprio caos è successo nell’ultima puntata di Amici 24. Oltre alla notizia relativa a nessuna eliminazione dal talent show, anche se Rebecca e Trigno sono arrivati ultimi nelle classifiche ballo e canto, si è parlato di un allievo che ha fatto qualcosa di clamoroso. A parlarne è stato il sito Blastingnews, che ha rivelato di un episodio inatteso e pazzesco.
Ad Amici 24 l’allievo ha deciso di dare una testata al banco e poi ha preso dell’acqua versandosela addosso. Ma c’è una spiegazione ben precisa dietro questa decisione del concorrente, che ha voluto fare questo gesto incredibile davanti a tutto lo studio e anche a Maria De Filippi.
Leggi anche: “Chi deve lasciare la scuola”. Colpo di scena ad Amici 24, il nome sorprende il pubblico

Amici 24, caos in studio: allievo dà testata al banco, il motivo
Dobbiamo subito precisare che ad Amici 24 non è successo nulla di negativo, nel senso che questo allievo non ha avuto questi comportamenti perché furioso. Anzi, tutt’altro, infatti il suo gesto è stato legato ad una reazione entusiasmante, avuta dopo aver appreso una bellissima notizia che ha festeggiato in quella maniera.

A dare la testata al banco e a buttarsi l’acqua su di sé è stato Ilan, il figlio del regista Gabriele Muccino. Il cantante ha fatto così per esultare di fronte alla vittoria della sfida da parte di Senza Cri, che è restata nella scuola. Tra i due è praticamente già nato un bel rapporto e lui ha voluto festeggiare in questo modo inaspettato.


Classe 2003, Ilan Muccino aveva già pubblicato cinque canzoni prima della sua esperienza ad Amici. Il brano più apprezzato è stato Luce, che ha avuto più di 63mila visualizzazioni su Spotify.