Mary Segneri era la simpatica cicciottella del Grande Fratello 2004. Ma poi ha dato una svolta, ed è passata dalla partecipazione al reality show di canale 5 alla conduzione. Mary è riuscita a perdere 62 chili e in una recente ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, ‘’Pomeriggio Cinque’’, ha spiegato come ci è riuscita e com’è cambiata la sua vita.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/1mary3.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“Per seguire un’alimentazione corretta bisogna partire dalla spesa. – ha raccontato in un servizio mandato in onda durante il programma – Niente uva e banana che hanno molti zuccheri. Questa è la stagione perfetta per fare merenda con ananas e melone, sono ottime nell’insalata. Il contorno ideale? Verdure come melanzane, peperoni e zucchine sono ottime grigliate. Tutto ciò che è verde è no limits, non si pesa, mangiatene a volontà”. Sono questi i segreti della dieta seguita da Mary Segneri.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/1mery.jpg?x95137)
L’ex gieffina ha voluto dare qualche consiglio per chi, come lei, vorrebbe mettersi in forma: “La mattina quando mi sveglio mangio un kiwi e bevo un bicchiere d’acqua – racconta ancora – Al banco, al massimo si può prendere dello stracchino mentre il pesce va bene anche tutti i giorni, fa benissimo”.
(Continua a leggere dopo la foto)
“Quando facevo il ‘Grande Fratello’ pesavo 118 chili – confessa Mary alle telecamere di Pomeriggio Cinque – e poi sono salita ancora di peso, fino a quando non ho perso 62 chili da sola”. Mary non è l’unica ad aver raccontato la sua esperienza nella lotta ai chili di troppo in tv. La scorsa settimana, sempre a ‘’Pomeriggio Cinque’’, anche Orietta Berti aveva illustrato come era riuscita a ritrovare la forma, perdendo ben 9 chili.