Al Grande Fratello Mariavittoria è una delle grandi protagoniste delle ultime ore. Ha attaccato duramente Zeudi, ammettendo di non sopportarla ormai più e di essere pronta anche ad essere sbattuta fuori dalle sue fan. Ma lei se l’è presa pure con Lorenzo, infatti lo ha praticamente smascherato.
Mariavittoria, soffermandosi su alcune recenti dichiarazioni di Lorenzo a proposito di Chiara, non è stata gentile nei confronti del concorrente del Grande Fratello. Anzi, lo ha palesemente accusato di non essere stato affatto sincero e di aver detto determinate cose solo per farsi apprezzare meglio dal pubblico.
Leggi anche: “Ma vai a fa**. E ora fatemi fuori”. Grande Fratello, Mariavittoria contro Zeudi: urla in giardino

Grande Fratello, Mariavittoria accusa Lorenzo di non aver detto la verità su Chiara
Dopo che la fidanzata Shaila è stata eliminata, Lorenzo si è mostrato dispiaciuto ma allo stesso tempo ha ammesso di essere felice per Chiara, che sta proseguendo l’avventura. La Cainelli è ritenuta sua amica da Spolverato, ma queste lusinghe non hanno convinto affatto Mariavittoria. E lei l’ha sbugiardato davanti a Jessica.

Per MaVi la felicità di Lorenzo verso Chiara non sarebbe affatto veritiera: “Lo deve dire per salvarsi la faccia, ma non è così. Non è contento, è ovvio che non lo è. Il tempo non fa il concorrente, è vero, però…”. A quel punto ha detto la sua anche Jessica: “Basterebbe essere sinceri. Ma che percorso ha fatto Chiara? Lei è stata un mese zitta e poi ha tirato fuori questo carattere. Hai visto come mi ha risposto?”.


Vedremo se Mariavittoria, Lorenzo e Chiara, prima che finisca il Grande Fratello, avranno un confronto diretto per cercare di spiegare le rispettive posizioni.