Serena Bortone al momento lavora in radio. La conduttrice e giornalista ha fatto il suo esordio su Rai Radio 2 lo scorso 16 settembre 2024 con un nuovo programma intitolato “5 in condotta”. Va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18 e in questi primi giorni ha già avuto ospiti interessanti. Per esempio ha intervistato Francesca Pascale ma anche Giovanni Allevi.
È diventato però virale un video dove Serena Bortone fa un gesto che ha subito interrogato i più. Le immagini arrivano da una pagina fan della ex conduttrice di “Oggi è un altro giorno” e di “Chesarà…” e mostrano lei a fine puntata che prima sorride, poi toglie le cuffie e le lancia sul tavolo con aria stizzita.
Leggi anche: “La partita si chiude qua”. Affari tuoi, il dottore spiazza la concorrente: c’è rimasta male

Serena Bortone, il gesto in radio diventa virale
Tutti a chiedersi cosa sia successo dopo la clip, commentatissima su X, diffusa dalla pagina “Serena Bortone out of context”. Si tratta di una pagina che pubblica quotidianamente reazioni, faccette e highlights della carriera della conduttrice sotto questa si legge: “Sorride, si fa seria, lancia le cuffie”.

A rispondere al video è stata la diretta interessata, che ha chiarito: “Amici, sempre fatto, anche quando facevo l’inviata: finito il collegamento, via il microfono! Una volta di corsa dovetti riacchiapparlo perché Lubrano mi richiamò in modo imprevisto e io ero già fuori dalla stanza ahahaha”.


*sorride, si fa seria, lancia le cuffie* pic.twitter.com/29Qf23Ez2v
— Serena Bortone out of context (@SerenissimaOOC) September 24, 2024
“Il profilo che hanno fatto è buffo, è Serena Bortone out of context” ❤️ pic.twitter.com/Op99SLHMyH
— Serena Bortone out of context (@SerenissimaOOC) March 14, 2023
“Ma non avevamo dubbi! La tua spontaneità ci ha fatto sorridere (come tante altre volte)”, la replica della pagina dedicata a Serena Bortone. Che conosce bene questo account visto che in passato in tv aveva commentato:” Il profilo che hanno fatto è buffo, è Serena Bortone out of context dove postano tutte le cose più buffe che io faccio”.