Grande ritorno in televisione per Stefano Bettarini. Dopo l’esclusione dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi, avvenuta per imposizione dell’ex moglie Simona Ventura, approdata in Honduras e uscita di scena il 19 aprile nello scontro diretto con il naufrago Stefano Orfei, l’ex calciatore è pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia. Secondo quanto riporta Oggi, che ha dato la notizia in esclusiva, Bettarini ha firmato il contratto per partecipare all’edizione vip del Grande Fratello, che sarà condotta da Ilary Blasi.
‘’In pole pole position – si legge nella versione online della rivista – c’è anche l’ex tronista Lucas Peracchi, neo fidanzato palestrato di Paola Caruso meglio nota come la “Bonas” di Paolo Bonolis. Ha invece rifiutato l’inossidabile Corinne Clery perché già impegnata a teatro’’.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I provini per la prima edizione del “Grande Fratello Vip” si stanno per chiudere e le ultime voci di corridoio – come riporta Novella 2000 – danno come concorrenti sicure Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati e Nadia Rinaldi, quasi non tutte “vergini” di reality.
(Continua a leggere dopo la foto)

‘’Ricordiamo le partecipazioni di Marini e Parietti all’Isola dei Famosi. Nel curriculum della Marini – si legge ancora – anche lo sfortunato “Reality Circus”. Anche Nadia Rinaldi partecipò al dimenticato “Jump, stasera mi tuffo” dove trovò l’amore nell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Ivano Marino ora blogger e fashion icon’’.
(Continua a leggere dopo la foto)

Tra i tanti nomi fatti in questi giorni, spicca sicuramente quello di Fabrizio Corona; molti media, infatti, sostengono che l’ex re dei paparazzi sarebbe in trattativa con Mediaset e a breve dovrebbe decidere se far parte oppure no del cast del reality. Gli autori del programma hanno, dunque, scelto di puntare su un personaggio amato ed odiato dal pubblico, un uomo che comunque garantirà ascolti altissimi ad una trasmissione ‘nuova’ per la tv italiana.