Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha fatto una cosa brutta, siamo sconvolti”. Grande Fratello, Shaila fuori e in casa solo choc e rabbia

Con il solito meccanismo della finta eliminazione, lunedì sera Alfonso Signorini ha accolto in studio prima Lorenzo Spolverato e poi Shaila Gatta. Ma per cominciare loro che sarebbero volati verso il Grande Fratello spagnolo. Proprio così, i due hanno lasciato momentaneamente la casa e i compagni per raggiungere Madrid. Ecco, i compagni: non solo Javier Martinez, anche gli altri sono rimasti spiazzati dal comportamento dell’ex velina.

Dopo essersi avvicinata al pallavolista e aver passato delle notti con lui, nell’ultima puntata del GF Shaila ha detto che fuori dal programma non lo aspetterebbe. Javier c’è rimasto male, ma anche molti dei concorrenti sono rimasti sconvolti e delusi da questo atteggiamento. E in giardino, dopo la diretta, ne hanno parlato. “Non cancello il bene che le voglio, ma lei ha proprio sbagliato. In questo caso ha fatto un grosso errore. E poi non è stata sincera con noi. Ci diceva che non c’era stato nulla di fisico”, il commento di Pamela Petrarolo.

Leggi anche: “Togliti il nostro anello”. Grande Fratello, finalmente entra il fidanzato di Yulia e la asfalta in diretta


GF, tutti contro Shaila: “Ha fatto una cosa brutta”

Anche per Eleonora Cecere “non era giusto nei tuoi confronti (di Javier, ndr). Non è carino per te, sa benissimo che tu provavi qualcosa. Questa è crudeltà. Se era confusa non doveva sbilanciarsi così tanto con te, sapeva benissimo che eri preso. Non si finisce mai di conoscere le persone. Ma guarda veramente…”.

Per Jessica Morlacchi Javier ora dovrebbe fermarsi, “molla”, gli ha detto. “Lascia perdere ma lascia proprio perdere. Sono rimasta di ghiaccio. Sta fuori. Io mi so alzata e so andata fuori a fumare. Io sono sconvolta, non ho parole. E fidatevi che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Lei allora è una furba, ha mentito a tutti“. “Scioccata” anche Amanda Lecciso, “sconvolta perché a me diceva che non c’era stato nulla di fisico”.

E poi Luca Calvani, che parlando delle ultime dichiarazioni di Shaila sul pallavolista ha parlato di “cosa brutta”: “Ha fatto una cosa brutta, mi dispiace che sia successa a te perché non te lo meriti proprio. Ma poi se non sei convinta non ti avvicini in quella maniera a un ragazzo innamorato“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004