Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un’altra delle sue”. Grande Fratello, il gesto choc di Lorenzo: pubblico contrariato

Grande Fratello Lorenzo

Ennesima bufera su Lorenzo al Grande Fratello. Nonostante abbia ottenuto il privilegio di diventare il primo finalista di questa edizione, superando Javier nel confronto finale, il modello è finito nel mirino per un altro gesto considerato scioccante. Ha infatti scaraventato all’aria qualcosa nelle scorse ore, come testimoniato da un video pubblicato online.

La regia del Grande Fratello ha optato per l’immediata censura di Lorenzo, ma i telespettatori hanno visto tutto e hanno denunciato l’accaduto sul social network X.C’è chi sta continuando ad invocare una squalifica, ma provvedimenti seri non ne sono stati presi in passato e quindi difficilmente ci saranno reazioni eclatanti della produzione.

Leggi anche: “Non può fare questo a Javier”. Grande Fratello, Alfonso contro Helena senza sconti

Grande Fratello Lorenzo


Grande Fratello, nuovo gesto choc di Lorenzo: “L’ha lanciata per terra”

Il nuovo comportamento impulsivo di Lorenzo al Grande Fratello ha scatenato una marea di polemiche, visto che i telespettatori accusano la regia di perdonare tutto ciò che Spolverato fa di sbagliato. In passato, come ricordato dal sito Torresette, aveva lanciato uno sgabello nel tugurio, una sedia e preso a pugni il muro. Ora un altro atteggiamento assurdo.

Grande Fratello Lorenzo

Stavolta Lorenzo era in cucina e, presumibilmente perché arrabbiato per qualcosa che stava succedendo in quei frangenti, ha preso la scatola contenente le cialde del caffè e l’ha lanciata per terra. Immediata la furia del pubblico: “Questo è stato eletto primo finalista, mentre doveva essere squalificato“, “E lo giustificano pure dicendo che non è aggressività“, “Se lo vogliono far passare come una cosa normale, stiamo messi male”.

Da capire se giovedì 13 febbraio, quando ci sarà la nouova puntata in diretta del GF, Signorini lo rimprovererà ancora oppure se preferirà tacere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure