Antonella Clerici ha fatto un’importante rivelazione sul suo futuro alla Rai. E in particolare si è soffermata sulla trasmissione È sempre mezzogiorno, che conduce quotidianamente su Rai1 e che fa compagnia a tantissimi telespettatori. A sorpresa ha già riferito cosa intenderà fare l’anno prossimo, ovvero se rimanere nel programma oppure lasciare definitivamente per altri obiettivi.
Le parole di Antonella Clerici sono state molto chiare e ci hanno fatto comprendere che tipo di futuro la aspetta alla Rai. Una dichiarazione importantissima, che il pubblico ha accolto con grande interesse. Non si aspettava di sapere già adesso questa informazione, ma è venuta fuori proprio nella giornata di martedì 5 novembre.
Antonella Clerici annuncia il suo futuro: cosa farà con la Rai
Da quattro anni Antonella Clerici è alla conduzione di È sempre mezzogiorno e ora si è scoperto che futuro la attenderà. I telespettatori piazzati davanti al piccolo schermo hanno saputo cosa farà alla Rai una volta terminata l’attuale stagione televisiva. Lei è soddisfatta del programma, che piace agli italiani dato che si concentra su elementi che accomunano tutti, ovvero mangiare e cucinare in allegria.
Come scritto dal sito Ultimenotizieflash, Antonella Clerici ha rivelato che resterà saldamente alla guida del programma È sempre mezzogiorno, che giungerà alla sua sesta edizione nel 2025. Ha detto di ritenersi fiera del suo lavoro e che non lo ritiene semplicemente un programma culinario. Ci tiene moltissimo e difficilmente lo lascerà anche negli anni a venire.
Antonella si trova davvero benissimo in quella fascia oraria della Rai e ha voglia di continuare per tanto tempo. Per la gioia dei suoi fedelissimi telespettatori, che la supportano ogni giorno.