Momento complicato per Alfonso Signorini. Per il Grande Fratello sarebbe arrivato un rifiuto di un altro concorrente, che non ha intenzione di essere rinchiuso nella casa più spiata d’Italia. Nonostante un’offerta a quanto pare molto allettante, dato che si parla di mille euro al giorno. Una proposta che però non lo ha fatto ugualmente cedere.
E al Grande Fratello l’ennesimo rifiuto si è concretizzato con il conduttore che sarà rimasto alquanto triste. Lui è un personaggio famoso, apprezzato da molti italiani, ma non sarà protagonista nel programma di Canale 5 anche se mille euro al giorno sembrava una somma di denaro irrinunciabile.
Leggi anche: “Decisione ufficiale”. Cesara Buonamici, l’annuncio sul Grande Fratello: Signorini ha già saputo tutto
Grande Fratello, altro rifiuto vip: “Ha detto no a mille euro al giorno”
Dunque, a rivelare questa indiscrezione è stata Deianira Marzano che è stata contattata da un follower che ha dato in anteprima questa notizia pazzesca. E al Grande Fratello questo rifiuto ha riguardato un personaggio famoso, che non ha accettato la proposta. Un altro no dopo quello clamoroso di Emanuele Filiberto e Giulia Mannucci.
Deianira ha ricevuto questo messaggio social: “Paolo Migone 1000 euro al giorno ha rifiutato. Se pubblichi anonimo”. Quindi, la fonte non si è svelata ufficialmente ma si tratta di un utente che segue l’esperta di gossip e tv Marzano. Il comico non farà parte quindi del cast della prossima edizione della trasmissione di Signorini, coadiuvato anche quest’anno dall’opinionista Cesara Buonamici.
Paolo Migone, 68 anni, è un cabarettista cresciuto a Livorno. In tv è stato protagonista per tanti anni a Zelig. E nel 2017 è stato pure a Colorado. Ma nel 2024-2025 non lo vedremo al Grande Fratello.