Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha deciso così”. Il gesto più clamoroso di Jessica dopo l’addio al Grande Fratello

Grande Fratello Jessica

Non accenna a placarsi la polemica intorno a Jessica. Dopo il suo abbandono al Grande Fratello, ha preferito non dire altro e sembra che abbia pure rifiutato l’ingresso nello studio chiudendosi nel silenzio più rigoroso. Eppure nelle ultiume ore in tanti si sono accorti di un suo gesto, che sta innescando ulteriori proteste soprattutto in coloro che non sopportano la cantante.

Guardando attentamente cosa ha fatto poche ore fa, Jessica in qualche modo si è fatta notare dopo aver lasciato il Grande Fratello. In attesa di sue dichiarazioni ufficiali, a far parlare è stato un suo comportamento di chiusura che sta indispettendo moltissimi telespettatori, i quali non riescono quindi ad esprimersi in maniera totale.

Leggi anche: “C’è una ragazza nella sua vita”. Grande Fratello, colpo di scena su Javier. Ora sappiamo chi è

Grande Fratello Jessica


Grande Fratello, Jessica fa scoppiare nuove polemiche: cosa ha fatto

Il sito Angolo delle Notizie, andando a verificare personalmente il profilo Instagram di Jessica, si è accorto di una novità non da poco sull’ex concorrente del Grande Fratello. Se ufficialmente non ha ancora commentato in prima persona, eppure si è fatta vedere in qualche modo con un atteggiamento inaspettato.

Grande Fratello Jessica

La Morlacchi ha infatti eliminato la possibilità di lasciare dei commenti sotto i suoi post di Instagram, quindi i suoi follower non possono scrivere nulla. Una scelta che ha fatto arrabbiare molta gente, che avrebbe voluto dire qualcosa dopo la sua uscita di scena dal programma di Canale 5.

Ora dobbiamo attendere la prossima puntata in diretta del GF per capire se Alfonso avrà l’opportunità di parlare con Jessica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure