Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha bisogno di allattare il figlio, ma la riunione con i colleghi non accenna a finire. Così sbottona la camicia e… un video incredibile già diventato virale

 

I colleghi la costringono a partecipare a una lunghissima riunione di lavoro. Lei fa presente che ha bisogno di allattare il proprio bambino, ma nessuno se ne interessa. L’incontro sembra non finire mai e così, dopo aver protestato a lungo, ecco l’incredibile reazione della donna, che ha fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)


Disperata per quanto stava accadendo, non riuscendo a far capire agli altri i suoi bisogni, la signora ha infatti interrotto il meeting alzando la voce, si è sbottonata la camicetta davanti a tutti tirando fuori il seno e ha iniziato a spruzzare il latte davanti ai colleghi, allibiti di fronte alla scena inaspettata.

Il video dell’accaduto, girato con una fotocamera, è stato prontamente condiviso sul web ed è diventato virale. Come riporta il tabloid inglese Mirror, sembrerebbe che la riunione-fiume si sia svolta in Ucraina e che si trattasse di una conferenza annuale di giurispudenza. Da alcuni siti locali emergerebbe che i delegati abbiano atteso per circa 14 ore.

{loadposition intext}

”Allatto la figlia di sei anni e non la vaccino. Il latte basta a tutto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure