Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha bestemmiato”. Grande Fratello, ora il concorrente rischia. E per la prima volta in questa edizione c’è il video

Grande Fratello, Vittorio Menuzzi bestemmia

Nella storia del Grande Fratello sono stati tanti gli inquilini a essere cacciati a causa delle bestemmie. Il primo in assoluto è stato Renato Pavesi. All’epoca concorrente del Grande Fratello ungherese, l’inquilino è diventato ‘famoso’ grazie a un video diffuso dalla Gialappa’s in cui non faceva altro che dire parolacce e bestemmiare che ovviamente nessuno capiva e per questo movo non è mai stato squalificato.

Cosa che ovviamente non è accaduta per alcuni suoi colleghi delle edizioni italiane. Nella storia de reality show italiano, infatti, sono stati tanti i concorrenti squalificati per aver bestemmiato. Il primo a essere squalificato dal reality show è stato Guido Genovesi a seguito di una reazione nervosa. Il concorrente fu invitato a lasciare la casa subito. Poi è stata la volta di Mirko Sozio, Matteo Casnici, Pietro Titone e Nathan Lelli.

“Pezzo di me…!”. Massimiliano Varrese, la confessione choc al Grande Fratello e pubblico in rivolta

Grande Fratello, Vittorio Menuzzi bestemmia


Grande Fratello, Vittorio Menuzzi bestemmia

La lista dei concorrenti vip squalificati dal Grande Fratello è lunga. Il conduttore Marco Predolin, il comico Gianluca Impastato, Denis Dosio e Stefano Bettarini. Nelle ultime ore un altro concorrente dell’edizione in cordo del GF è finito al centro della bufera per una presunta bestemmia.

Grande Fratello, Vittorio Menuzzi bestemmia

Si tratta di Vittorio, accusato dal web di aver pronunciato l’imprecazione mentre tirava fuori una pentola dal mobile. Sul web è stato pubblicato il video in cui si sente chiaramente il concorrente pronunciare ‘un’orca mad*sca’. In passato l’esclamazione era costata a ben tre concorrenti del Grande Fratello, i quali durante la diretta avevano preso una bella strigliata dall’allora conduttrice Alessia Marcuzzi e avevano dovuto abbaondare la casa.

Grande Fratello, Vittorio Menuzzi bestemmia

“Chiunque, per qualsiasi motivo, incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente allontanato dalla trasmissione senza eccezione alcuna. Da questo momento quindi i tre concorrenti del Grande Fratello 11, coinvolti a vari livelli, in questa spiacevole vicenda non fanno più parte del programma. I concorrenti sono Pietro, Massimo e Matteo”, aveva annunciato Alessia Marcuzzi. Ora Vittorio Menozzi potrebbe subire la stessa sorte.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure