Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha bestemmiato”. Grande Fratello, è scappata proprio all’insospettabile concorrente

Grande Fratello Bestemmia

Caos totale al Grande Fratello, con l’insospettabile concorrente che si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia. E ora per lui, se tutto dovesse trovare conferma, ci sarebbe la squalifica dal reality show. Una brutta mazzata per il gieffino e per Alfonso Signorini, che perderebbe uno dei principali protagonisti della trasmissione di Canale 5.

Durante la diretta h24 del Grande Fratello, è stato registrato un filmato da alcuni utenti che riprenderebbero questo concorrente intento a dire una bestemmia. Potrebbe essere squalificato definitivamente dal programma, anche se ovviamente spetterà agli autori analizzare dettagliatamente le immagini dell’accaduto per prendere gli eventuali provvedimenti.

Leggi anche: “Tommaso lo fa di notte…”. Grande Fratello, la verità esce fuori: Mariavittoria è molto delusa e racconta tutto

Grande Fratello Concorrente Bestemmia


Grande Fratello, insospettabile concorrente avrebbe detto una bestemmia

Come riportato anche dal sito Mondotv, nel corso della serata del 18 ottobre, mentre in molti stavano nel giardino del Grande Fratello, si stava parlando del maltempo. Infatti, stava piovendo e sarebbe stato detto: “Ma sta piovendo? Porco…“. E un altro concorrente, Luca Giglioli, è sembrato che l’abbia bloccato in tempo, affermando: “Piove sempre“.

Grande Fratello Concorrente Bestemmia

Ad aver detto la presunta bestemmia sarebbe stato Enzo Paolo Turchi, anche se l’audio non è chiarissimo al 100%. Se tutto queste fosse vero, non ci sarebbero speranze di permanenza per il ballerino, che dovrebbe salutare ufficialmente tutti i compagni di avventura e fare ritorno a casa.

Scopriremo nelle prossime ore se ci saranno eventuali comunicati ufficiali del GF o se invece Enzo Paolo resterà tranquillamente nel reality show.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004