Non c’è pace per Guendalina Tavassi, sembra infatti che l’influencer sia rimasta vittima di una nuova aggressione mentre era in compagnia del suo fidanzato Federico Perna. A sostegno di questa ipotesi un messaggio lasciato su instagram proprio dall’ex gieffina che scrive: “Non c’è mai fine al peggio. Grazie per i messaggi per Fede”. A lanciare l’indiscrezione era stato Maurizio Sorge sul sito del quale si legge come: “Guendalina accompagnata da Federico era a Scuola in zona Flemming, per riprendere i figli all’uscita, ma ad attenderli c’era anche Umberto”.
“Spalleggiato da un suo amico o cugino, che appena visto Federico in macchina, secondo le testimonianze dei presenti e sembrerebbe anche con un video che avrebbe ripreso l’intera scena, avrebbero aggredito il nuovo compagno di Guendalina Tavassi mordendogli anche un orecchio”. E poi minacce e insulti. Non è la prima volta che Guendalina si trova di fronte ad episodi del genere.
![guendalina tavassi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/01/Guendalina-Tavassi-2-1.jpg?x95137)
Guendalina Tavassi, guerra con l’ex D’Apote
Già nei mesi scorsi Guendalina Tavassi era stata aggredita dall’ex compagno. Il loro matrimonio era arrivato al capolinea lo scorso marzo tra accuse e denunce, finite anche in questura, e un’altra aggressione nel mese di settembre, quando si era mostrata sui social con un occhio nero. L’immagine era stata pubblicata dalla figlia Gaia Nicolini: “A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna”.
![guendalina tavassi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/01/guendalina-tavassi-fidanzato.jpg?x95137)
Poi era saltato fuori il nome dell’ex marito Umberto D’Aponte e a un mese e mezzo di distanza c’è stata un’altra aggressione finita con una battaglia a colpi di storie Instagram e video choc. Il fatto è avvenuto nello studio legale dove i due si sono incontrati per mettersi d’accordo sul divorzio e la gestione dei figli. Ma c’è di più, dopo l’aggressione e il video pubblicato, Guendalina Tavassi è stata sommersa di critiche e quindi ha deciso di mostrare altri video registrati quando ancora era sposata con l’imprenditore.
![guendalina tavassi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/01/guendalina-tavassi-1.jpg?x95137)
Una situazione al limite tanto che pare Umberto D’Aponte avrebbe ricevuto un ordine restrittivo nei confronti di Guendalina Tavasssi. Al momento sulla questione non vi sono conferme e nessuno dei tre diretti interessati ha rotto il silenzio in merito a quanto accaduto. Di certo c’è che la loro storia non è finita nel migliore dei modi.