Guenda Goria viva per miracolo. L’ex gieffina ha raccontato in queste ore di aver rischiato di morire a causa di una gravidanza extrauterina. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla mamma. Proprio con lei ha ricordato il delicato momento vissuto questa estate e che per poco non è le costato la vita. Un vero dramma: “Ho rischiato di morire” ha raccontato emozionata l’attrice 34enne.
Poco tempo fa Guenda Goria aveva raccontato tramite i social ai suoi follower di aver vissuto una disavventura. L’attrice e pianista ha spiegato di essere stata derubata a Milano e ha commentato il tutto in preda alla rabbia: “Bastar**! Mi hanno appena rubato tutto dalla macchina!”. Durante una puntata di Pomeriggio 5, inoltre, Guenda ha svelato che il papà Amedeo Goria non riesce a controllarsi quando vede delle opere d’arte e spende troppi soldi: “Sto pensando di farlo interdire” ha detto lei tra il serio e il faceto.
Leggi anche: “Ha bisogno di aiuto”. Amedeo Goria, l’appello della figlia Guenda e Maria Teresa Ruta
![guenda goria rischiato morire](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/guenda_goria_rischiato_morire.jpg?x95137)
Il drammatico racconto di Guenda Goria a Oggi è un altro giorno
Ospite di Oggi è un altro giorno insieme alla madre Maria Teresa Ruta, Guenda Goria ha raccontato cosa le è successo l’estate scorsa: “Sono qui viva per miracolo, mi è successo il caso peggiore che possa succedere in caso di gravidanza extrauterina, che già è rara. Stavo già provando ad avere un figlio, ma non avevo riscontrato sintomi e non avevo ancora fatto un test di gravidanza. A un certo punto ho avuto una grande emorragia in un bar di Milano ed ero da sola, ero in un lago di sague e poi sono svenuta”.
![guenda goria rischiato morire](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/guenda_goria-rischiato_morire.jpg?x95137)
Guenda Goria è stata quindi portata al pronto soccorso e dalle analisi è emerso qualcosa di preoccupante: “Mi hanno fatto le analisi del sangue e sono risultata incinta, ma dall’ecografia nell’utero non risultava niente. Mi hanno detto che l’embrione stava crescendo in una tuba e che si trattava di gravidanza extrauterina. Io ero davvero pietrificata, non sapevo come reagire. Sconvolta dalla notizia”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/guenda_goria-rischiato-morire.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/guenda-goria-rischiato-morire-1.jpg?x95137)
Effettivamente Guenda Goria è stata operata e le è stata asportata una tuba. Poco prima del malore l’ex gieffina aveva già subito un’altra delicata operazione per risolvere il problema dell’endometriosi. Si era trattato di un intervento più volte rimandato a causa del Covid e dal quale Guenda non si era ancora completamente ripresa. Dopo il momento di grande commozione, comunque, ecco il videomessaggio del fidanzato dell’attrice, Mirko, che si è augurato di realizzare presto i suoi sogni: sposarsi e avere un bambino con Guenda.
“Bastar**”. Guenda Goria fuori di sé, stavolta non riesce a perdonare