Nella puntata del 2 novembre del ‘GF Vip’ Guenda Goria ha fatto una confessione clamorosa in studio, riguardante Telemaco Dell’Aquila: “Non stiamo più insieme…C’è stato un momento in cui avevo bisogno del suo supporto…Avrei voluto un gesto, ma non è arrivato”. E poi ha aggiunto: “Bisogna esserci per l’altra persona… Il fatto che lui non ci sia stato mi ha fatto disamorare”. La figlia di Maria Teresa Ruta, che è ancora in gioco, si aspettava almeno un gesto mentre era dentro la Casa e non è arrivato.
Durante l’appuntamento del lunedì con il reality show condotto da Alfonso Signorini, si è anche litigata con Elisabetta Gregoraci. E alcune ore fa ha deciso di sfogarsi apertamente e pubblicamente, attraverso alcune storie Instagram pubblicate sul suo profilo. Nelle sue parole c’è tanta rabbia per ciò che è accaduto, visto che sta subendo attacchi e situazioni poco piacevoli anche adesso che non è più una concorrente. Vediamo che tipo di affermazioni ha fatto la giovane sul social. (Continua dopo la foto)
Guenda ha iniziato così il suo intervento su Instagram: “Ne ho subite di tutti i colori dentro e fuori la Casa. Vi assicuro che fa montare un po’ di rabbia. Scusatemi se sarò forte in questo periodo”. Poi ha voluto fare un passo indietro e precisare alcune sue dichiarazioni contro l’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Le sue intenzioni non erano quelle di insultare o attaccare duramente la showgirl e conduttrice televisiva, ma non è stata dunque compresa del tutto in puntata. (Continua dopo la foto)
La Goria ha aggiunto su Instagram: “Io non volevo offendere nessuno. Volevo dire che la ricerca della perfezione fa perdere l’umanità. Bisogna avere il coraggio di aprire il nostro cuore”. Non le è piaciuto per nulla l’atteggiamento degli altri inquilini: “Troppa attenzione alla propria immagine. E questa cosa non mi è arrivata al cuore”. C’è già chi ipotizza che venerdì 6 novembre ci sarà un nuovo confronto, non sappiamo se scontro, tra Guenda ed Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo la foto)
La Gregoraci si è infuriata dunque durante la trasmissione, dicendole: “Hai avuto cinquanta giorni per parlare con me e non lo hai fatto mai. Se hai cose da dirmi me lo dici quando posso risponderti. Hai tanto criticato Matilde e lei ha fatto tre volte peggio. Puoi dire che ti sono antipatica e che non hai legato con me, ma come ti permetti di parlare di umanità? Ha avuto la possibilità di parlarmi in faccia, non lo ha fatto”.