Succede anche questo al ‘Grande Fratello Vip’. Ciò che nessuno si poteva immaginare si è invece verificato: Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno infatti avuto una discussione, anzi, un vero e proprio scontro. Mamma e figlia hanno avuto dei diverbi a causa della relazione sentimentale della giovane, che sarebbe fidanzata con un uomo unito in matrimonio. Ma la stessa Guenda ha spiegato che la sua dolce metà è sposata solo in maniera legale, infatti si sta separando dalla moglie.
Ciò che la figlia della conduttrice televisiva non ha assolutamente gradito è stato l’intervento di sua madre nell’ultima puntata, infatti la Ruta ha ammesso pubblicamente di non essere felice e di essere quindi contro questa storia d’amore iniziata da lei. La Goria avrebbe voluto che ne parlassero prima in maniera riservata e poi davanti a tutti. La ragazza ha infatti detto: “Lei quando non vuole ascoltare, fa le orecchie da mercante e finge che non sia successo nulla”. E non solo. (Continua dopo la foto)
Guenda Goria ha proseguito: “Si fa entrare le cose da un orecchio e da quell’altro le escono. In puntata, però, quando siamo in diretta, riesce sempre a dire come se nulla fosse ciò che pensa”. Successivamente le due hanno avuto un confronto diretto e da parte di Maria Teresa sono arrivate le scuse: “Hai ragione, ho sbagliato. Avrei dovuto dire che riguarda la tua vita privata e non me, mi dispiace”. La figlia ha accettato immediatamente le scuse, ma l’ha invitata a vivere vite separate. (Continua dopo la foto)
Per concludere questo tema, Guenda ha aggiunto: “Io so che mi vorresti con un ragazzo più giovane di lui, senza problemi, e che mi dia una certa spensieratezza, ma io non posso dipingere il mio uomo ideale. Io mi sono innamorata di lui e non è qualcosa che puoi comandare o scegliere l’uomo che possa stare al tuo fianco sulla carta”. Dunque, il suo amore nei confronti di Telemaco è fortissimo e non può assolutamente ignorarlo. La Ruta dovrà mettersi l’anima in pace. (Continua dopo la foto)
Nei giorni scorsi Telemaco ha dichiarato: “Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm”. Poi a marzo Guenda ha raggiungo in Egitto l’uomo.