Madre e figlia nella stessa casa, tanti confronti, faccia a faccia, riavvicinamenti. Il Grande Fratello Vip quest’anno ha vissuto gli alti e bassi del rapporto tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che forse non hanno conquistato i telespettatori, ma sicuramente non li hanno fatto annoiare. Soprattutto perché all’interno della famiglia i rapporti sono stati spesso burrascosi e irrisolti, così sul grande schermo sono andate in onda le conseguenze.
Per non parlare della figura di Amedeo Goria che con le sue dichiarazioni non ha fatto altro che alimentare polemiche e ripicche, dissapori e contrasti. Ora Guenda è fuori, ma i botta e risposta continuano, come e più di prima. L’ultima uscita della Ruta ha avuto l’effetto di coalizzare figlia e padre. La showgirl torinese ha fatto delle rivelazioni clamorose ad Alfonso Signorini in una delle ultime dirette del GF Vip e ha tirato pesantemente in ballo il suo ex marito Amedeo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ho avuto 3 proposte indecenti nella mia vita – la dichiarazione di Maria Teresa Ruta ad un incredulo Signorini – la seconda da una persona importante… Ero stata appena eletta la donna dell’anno e lui (Amedeo Goria, ndr) mi ha detto che il programma sarebbe stato importantissimo e che mi avrebbe perdonato, una volta soltanto cosa vuoi che sia, di fronte a una grandissima opportunità…”. Insomma, altro che scenata di gelosia, per il giornalista, secondo il racconto di Maria Teresa, la carriera viene prima di tutto, anche della fedeltà. (Continua a leggere dopo la foto)
La prima reazione di Guenda, a Domenica Live, è stata di choc: “Il mio povero papà viene sempre tirato in ballo, non può averlo fatto”. Poi la figlia di Amedeo e Maria Teresa ha chiarito meglio il suo punto di vista: “Da donna mi sento solidale con lei, ma da figlia dico ‘Perché devi dire una cosa del genere?’. Dire che mio padre ha dato una risposta così mi lascia spiazzata. È molto garbato, non credo che mio padre possa pensare una cosa del genere. Avrà fatto una battuta…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Infine sempre a Domenica Live è arrivato un videomessaggio di Amedeo Goria: “Mai le ho dato dei cattivi consigli, ci mancherebbe, nella mia vita matrimoniale con Maria Teresa non mi sono mai sognato di usare mezzucci per favorire la sua crescita professionale. Peraltro non ce n’era bisogno. Un’altra cosa è essere comprensivi. Io non sono frutto di una cultura padronale, non sono mai stato un padre padrone. Ho sempre cercato di non sembrare mai geloso e questo me lo ha sempre riconosciuto”.
Maria Teresa Ruta, subito il gelo fuori e dentro la casa: anche per i vipponi ha esagerato