Un’altra diretta piena di colpi di scena quella del GF Vip. La 14esima puntata del reality di Canale 5 è andata in onda venerdì 30 ottobre e ha visto la clamorosa uscita di scena di una delle concorrenti più amate dal pubblico: Guenda Goria. Prima di uscire definitivamente dalla porta rossa, però, la figlia di Maria Teresa Ruta ha avuto la possibilità di confrontarsi con papà Amedeo, che la scorsa settimana l’aveva definita “bipolare” salvo poi correggere il tiro in una intervista successiva.
“Vi chiedo scusa, lei è sanissima”, ha detto lui. Dall’altra parte, la Ruta gli ha chiesto di non utilizzare più simili termini nei confronti della figlia, cosa che sarebbe già accaduto durante alcuni loro litigi. Poi i filmati in cui madre e figlia parlano della vita sentimentale di Goria e le parole di Guenda. (Continua dopo la foto)
“Credo che lui a volte abbia dei problemi con il femminile e che ce li abbia tutt’ora”, ha detto per ribadire poi quello che ha dichiarato in settimana sua madre sul suo conto. Poi arriva il fatidico momento del verdetto. Guenda era finita al televoto 2 settimane fa insieme a Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando e ha perso. (Continua dopo la foto)
Dopo giorni di votazioni e sondaggi nessuno pensava che a lasciare il reality sarebbe stata proprio Guenda. E infatti l’eliminazione della 31enne ha lasciato tutti senza parole. Non se lo aspettavano i concorrenti, ma nemmeno il popolo di Twitter che ha fatto esplodere la rete insinuando che il televoto non fosse veritiero. Si è scatenata una vera bufera sui social dopo la comunicazione di Signorini. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
In tantissimi hanno gridato allo scandalo e parlato di “televoto manovrato”. “Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata”, si legge. Anche Antonella Elia si è detta contraria a questo verdetto: “Io sono affranta che sia andata via una persona come Guenda, godetevi i romanzetti di serie D”.
Patrizia De Blanck, beccata: pensava di farla franca ma si è visto (e sentito) tutto al GF Vip
fbq('track', 'Gossip');