Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardati queste cose”. Grande Fratello, le fan consegnano a Lorenzo una pennetta usb

Grande Fratello Lorenzo

Dopo la finale del Grande Fratello, che lo ha visto chiudere al quarto posto, Lorenzo è uscito dagli studi del reality show e ha potuto incontrare le fan che lo stavano aspettando. E proprio in questa occasione si è registrato un momento molto curioso, visto che gli hanno consegnato una cosa tra le mani.

Lorenzo non si aspettava di avere questa reazione delle fan, anche perché non era a conoscenza di quanto gli hanno consegnato fuori dal Grande Fratello. C’è il video nel quale le Shailenzo lo hanno invitato a prendere visione di tutto e di farsi quindi un’idea migliore su tutto.

Leggi anche: “Il caos in studio”. Grande Fratello, il retroscena choc su Shaila dopo la rottura con Lorenzo

Grande Fratello Lorenzo


Grande Fratello, Lorenzo incontra le fan poi l’inaspettato: “Cosa gli hanno consegnato”

Lorenzo ha provato a farsi un’idea su quanto successo durante la finale del Grande Fratello, infatti come riportato dal sito Torresette, lui avrebbe domandato proprio alle fan se sapessero tutte le motivazioni che hanno spinto Shaila a lasciarlo così bruscamente. E a quel punto le sue ammiratrici gli hanno dato qualcosa.

Grande Fratello Lorenzo

Le Shailenzo avevano una chiavetta Usb che hanno subito fornito a Lorenzo, il quale potrà vedere tutto in questi giorni. All’interno della stessa ci sarebbe un bel po’ di materiale da visionare attentamente e che gli permetterà di capire meglio cosa è successo in questi ultimi giorni.

Nei prossimi giorni Lorenzo potrebbe rompere il silenzio e replicare eventualmente a Shaila, una volta che avrà la mente più fredda e lucida.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure