“Guardate, tutta Italia deve vedere”. Così, con queste parole, ma soprattutto sventolando un completino intimo in pizzo lilla davanti al pubblico presente in studio, Tina Cipollari a Uomini e Donne. È stata sicuramente una puntata movimentata, ma è chiaro che pochi si aspettavano di assistere a uno show del genere.
Tutto inizia da un regalo. La puntata si è infatti aperta con il cavaliere e la dama al centro dello studio. Stiamo ovviamente parlando di Valerio e Gemma Galgani. La conoscenza tra i due sembra che stia proseguendo e a gonfie vele. Il nuovo protagonista ha infatti inviato dei messaggi importanti alla dama, affermando di essersi quasi innamorato di lei.
Leggi anche: “La chiudiamo qui”. Uomini e Donne, scontro e poi addio in studio: la coppia ai titoli di coda
UeD, Tina Cipollari mostra un completino sexy
Ma apriti cielo quando il cavaliere del Trono Over ha dato un regalo a Gemma Galgani. Un piccolo pacchetto, lei lo ha aperto ed è rimasta a bocca aperta guardando il contenuto. Un completino intimo che però non voleva mostrare al pubblico. Nemmeno a dirlo, Tina Cipollari ha insistito.
E così, grazie al pronto intervento di Gianni Sperti è entrata in possesso dell’omaggio del cavaliere alla dama che ha sempre attaccato. Mutande e reggiseno sexy in pizzo che come anticipavamo ha sbandierato – letteralmente – per tutto lo studio di Maria De Filippi.
“Guardate!” #UominieDonne pic.twitter.com/s45j4aRJJw
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 9, 2024
Il pubblico di Canale 5 è ovviamente impazzito. Anche per il retroscena svelato poco dopo: Valerio è stato infatti avvistato in un centro commerciale con una misteriosa donna mentre comprava il regalo per Gemma. Lui ha confermato spiegando che è un’amica ma Gemma si è subito messa sulla difensiva. Maria De Filippi ha quindi invitato Valerio a chiamare la persona in questione per poter confermare la sua versione dei fatti e per poter tranquillizzare Gemma. Staremo a vedere.