Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guardate questi cuccioli come mangiano la loro cena! Mai vista una cosa simile. Il video è esilarante e ha già raggiunto milioni di visualizzazioni. Ne vale veramente la pena, sono incredibili

 

Ruotano come una girandola attorno alla ciotola, prendendo ciascuno un po’ di cibo mentre girano in tondo. Sembra incredibile, ma è vero e c’è da rimanere ipnotizzati a guardare il modo in cui questi cuccioli di dobermann consumano la loro cena. Invece di applicare la legge del più forte, loro preferiscono una tecnica diversa: solo quando il cibo diventa scarso la loro danza rallenta fino a fermarsi, come una giostra, e a quel punto ciascun cucciolo è intento a ripulire al meglio la ciotola nel punto in cui si trova. Non è chiaro se ai cuccioli è stato insegnato a mangiare così oppure se si tratta di una tecnica spontanea. Il video, caricato su YouTube venerdì scorso da ViralHog, ha già conquistato la Rete.

(Continua a leggere dopo il video)

L’alimentazione del cane è uno degli impegni maggiori degli esseri umani che vivono insieme ai cani. A volte diventa anche un cruccio perché non si capisce cosa Fido voglia mangiare. È importante confrontarsi con il veterinario, sia che scelga l’alimentazione a base di crocchette o umido, sia che si opti per la cucina fatta in casa. Bisogna sottolineare che nel caso di crocchette e scatolette è fondamentale scegliere pappe di ottima qualità per evitare problemi ai nostri cani. Per la cucina casalinga, invece, è basilare parlare con il proprio veterinario ed evitare nella maniera più categoria di dare al cane quello che mangiamo noi sulla nostra tavola: non è affatto vero, infatti, che quello che fa bene a noi faccia bene anche a Fido!

 

{loadposition intext}

“La ciotola per cani occupa il suolo pubblico”: 168 euro di multa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure