Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate chi è entrato”. Sorpresa al Grande Fratello, tutti senza parole: la Casa esplode davanti a loro

Clamoroso quanto successo al Grande Fratello nelle ultime ore. Nella giornata del 24 ottobre i concorrenti sono stati sorpresi da un doppio ingresso inaspettato. Infatti, sono rimasti a bocca aperta quando hanno riconosciuto coloro che hanno deciso di entrare dalla porta rossa e sorprenderli con qualcosa di meraviglioso, che tanto bene sanno fare nella loro vita.

Ovviamente le immagini sono diventate virali in pochissimi secondi, dato che il pubblico del Grande Fratello se n’è accorto immediatamente. I concorrenti hanno potuto assistere a un doppio ingresso nella casa più spiata d’Italia. E i commenti soprattutto sul social network X sono arrivati in quantità industriale.

Leggi anche: “C’è una notizia importante”. Grande Fratello, occhi puntati su Jessica Morlacchi


Grande Fratello, concorrenti sorpresi: doppio ingresso nella casa, chi sono

Mentre stavano ballando al Grande Fratello, i concorrenti hanno dovuto affrontare il classico freeze, disposto dagli autori del programma. Questo ha permesso il doppio ingresso. Parliamo di due personaggi già noti nel mondo della televisione, che hanno fatto una sorta di sorpresa ai gieffini, che mai si sarebbero aspettati la loro presenza.

Grande Fratello Concorrenti Doppio Ingresso

Al GF sono arrivati due ex protagonisti Amici, ovvero l’ex insegnante Garrison e l’ex concorrente Martina. Infatti, subito c’è chi ha commentato: “Ma perché ci sono Garrison e Martina di Amici al GF, che danno lezioni di ballo? Mi sto sentendo male”. E altri: “Così de botto nella casa”. Una gradita sorpresa per i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

Sono tutti rimasti a bocca spalancata, pubblico compreso, davanti soprattutto all’apparizione di Garrison. Un regalo della produzione che sembra aver fatto felici proprio tutti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004