Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate che in casa hanno sentito tutto”. Non è la Rai al Grande Fratello, Signorini gliel’ha fatta. Poi il caos

Grande Fratello, nuova puntata e argomenti e dinamiche a non finire nonostante il reality sia appena iniziato. Tra ospiti speciali, come Brooke Logan di Beautiful, confessioni strazianti, come quella di Enzo Paolo Turchi, racconti difficili, come quello di Clarissa Burt, Alfonso Signorini ha tirato un bello scherzetto alle Non è la Rai. Bello si fa per dire.

Chiamate in confessionale per delle confidenze sui coinquilini, spinte dal conduttore, Le Non è la Rai hanno sparlato di Maria Vittoria Minghetti. Quest’ultima però ha sentito tutto e una volta tornate in salone è scoppiata la lite. Le tre che ricordiamo giocano come unico concorrente hanno espresso dei giudizi poco lusinghieri su Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti.

Leggi anche: “Mi dispiace tanto”. Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi scoppia in lacrime per la figlia Maria


GF, le Non è la Rai ‘tradite’ da Signorini

In breve non vedono alcun interesse da parte della gieffina, solo strategia. In salone Le Non è la Rai hanno però affrontato Maria Vittoria. “Se sono storta? un pochino – ha replicato un po’ alterata – Sto imparando tante cose su di me. Sinceramente avrei preferito che me lo venissero a dire in faccia. Sarebbe stato più carino che me lo venissi a dire. Dicevi di amare la sincerità e poi? In generale visto che parliamo. Soprattutto con te Ilaria, parliamo e poi. Avete dato opinione su ciò che avete visto”.

Se fosse una persona che ti interessa ci avresti parlato di Tommaso, ma non ti interessa… tu non lo nomini nemmeno”, l’ha quindi rimproverata Pamela Petrarolo ma dalla parte sua Maria Vittoria Minghetti ha fatto sapere di non avere granché da dire, anche perché conosce molto poco il giovane idraulico.

Naturalmente è stato chiamato in causa anche Tommaso Franchi. Ad Alfonso Signorini ha spiegato di non essere granché interessato, anche perché tra lui e Maria Vittoria Minghetti non c’è nulla. In studio e in Casa i concorrenti si sono divisi su questa situazione, ma le conseguenze più interessanti si sono come sempre verificate durante la pubblicità: Maria Vittoria è parsa molto arrabbiata con le Non è la Rai e le ha anche definite “oche giulive false”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004