La zuffa fra gatte è accaduta lunedì notte, quando Elisabetta Gregoraci ha etichettato Giulia Salemi come scroccona, che ha subito ribattuto chiamando la coinquilina snob. Ma sarà vero che la figlia di Fariba chiede in giro cene e viaggi? A quanto pare sembrerebbe proprio di no, a confermare la sua versione è giunto su un bianco destriero un amico che Giulia ha in comune con Elisabetta Gregoraci.
L’amico comune che Giulia Salemi ha pregato di intervenire è Domenico Zambelli, che ha detto che lei fosse sempre stata invitata alle cene che sono state fatte al Billionaire di Flavio Briatore, senza bisogno di chiedere. “Eravamo in un hotel, tranquillissimi, ci ha presentati Domenico. Ho conosciuto anche il suo direttore marketing, lui e Flavio stesso mi hanno detto ‘Se vuoi venire con le tue amiche siete ospiti’. Una cosa normalissima, è un classico. […] ti chiedono sempre ‘Vuoi venire e mettere il tag su Instagram?”. (Continua dopo le foto)
E Domenico Zambelli è intervenuto: “Buongiorno a tutti. Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato appunto nominato più volte da Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa ero in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo molti amici, Andrea, Cristiano, Sveva e anche Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lui lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio”. (Continua dopo le foto)
Storie di Domenico Zambelli citato ieri da Giulia ed Elisabetta e presente alla famosa serata. #GFVIP #giuliasalemi pic.twitter.com/BJsgnGGXUF
— TEAM SALEMI OFFICIAL (@teamsalemioff) November 24, 2020
Sembrava tutto rose e fiori… #GFVip pic.twitter.com/PjM03ePkw3
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 24, 2020
Tutto perché Alfonso Signorini ha deciso di chiederle se facesse la corte a Flavio Briatore, domanda a cui Giulia ha risposto: “No, Alfonso puoi chiederlo anche a lui, anzi mi sta molto simpatico, è amico, amico di amici. Anzi io ho sempre salutato Elisabetta in modo carino quando l’ho vista”. Signorini ha continuato dicendo di non vedere tanto convinta la Gregoraci che ha commentato: “No io non lo so, non voglio più parlare di questo”, la Salemi allora è irrotta nella conversazione, dicendo: “No questa cosa Alfonso non l’accetto, Domenico fai qualcosa” dice rivolgendosi al suo amico e amico di Flavio Briatore, Domenico Zambelli, poi Giulia ha concluso rivolgendosi ad Elisabetta: “Ah ma tu pensavi facessi la gatta morta con Flavio?”.